Il Piacere di indossare una Borsa: borse Uomo HM, comode e pratiche

borsa uomo HM

Sempre più uomini dimostrano interesse per le borse, a soddisfare la domanda ominide ci sono anche le borse uomo HM oltre alla collezione abbigliamento H&M uomo che permette di sfiziarsi un bel po’.Una weekend bag HM, in ecopelle, è una perfetta compagnia per partire o muoversi in città comodamente e con tutto l’occorrente al seguito. Manici doppi, tracolla regolabile e removibile, chiusura a cerniera, due scomparti interni, foderata. Uomini, è tutta vostra!

Uomini e borse, mai più visto come un rapporto tra due estranei. Nella vita di un uomo la borsa entra contestualmente all’ingresso di una donna. Ma dirla così è riduttivo, tale incomunicabilità o lontananza di mondo non è del tutto vera. L’uomo ha una maggiore familiarità con marsupi (forse poco estetici) e borse in pelle uomo da lavoro (le ventiquattrore), con il borsello, accessorio anni ’70, e la portadocumenti, meglio se sottile. Oggi, però, tutti, top manager e deputati “grillini”, dimostrano una certa simpatia per lo zainetto. Non mancano i modaioli di turno che indossano secchielli e shopping bag, oltre ai bauletti (come quelli  Marc Jacobs con tasconi e contrasti di colore in pelle e tessuto) e le borse uomo HM.

Se le borse sono dominio assoluto degli outfit al femminile, oggi imperano anche nel mondo maschio. E l’utilità è pressocchè la stessa, metterci dentro un mucchio di cose: portafoglio, occhiali, chiavi, sigarette, documenti e varie altre cose.
Contro ogni tabù, ammesso che ne esistano.

accessori uomo HM, le borse

Le necessità sono anche esse simili a quelle del gentil sesso, gli uomini cercano comodità, capienza, impronta fashion. E se si tratta di un prezzo alla portata tanto meglio! Una weekend bag di borse uomo HM costa soli 39,00 euro.

Sempre più uomini indossano le borse, possiamo dirlo con assoluta certezza.
C’è l’uomo che predilige la comodità del due spalle, quello più incline alle tracolle, alle maxi bag da portare al braccio, ai modelli da working man da portare a mano o a tracolla con tasche e scomparti quanto basta.
Insomma, dallo zaino rock wear alla postina, di differente dimensione e colore, basta scegliere il proprio stile.

Donne e uomini finiranno per parlare di borse?

Lascia un commento