La Moda curvy della Collezione Liu Jo Ajay per l’Autunno Inverno 2013 2014

abiti corti liu jo ajay a/i 2013 2014

Forse non tutti sanno che il celebre brand della moda Liu Jo ha una linea dedicata alle donne con forme più morbide. Negli ultimi tempi l’attenzione alle linee curvy è molto aumentata. Scopriamo la collezione Liu Jo Ajay autunno inverno 2013 2014!

La collezione curvy di Liu Jo Ajay autunno inverno 2013 2014 si compone di molti abiti corti dalle forme sinuose e morbide e da interessanti capi di maglieria. Le nuances che sono presenti in questa palette cromatica toccano molte sfumature del marrone dai toni più scuri e caldi a quelli più soft, il sempre elegante nero, il delicato rosa antico, il giallo pastello e l’autunnale viola.
Gli abiti che troviamo nella collezione Ajay by Liu Jo per l’autunno inverno 2013 2014 sono molto diversi tra loro. Ci sono modelli scivolati e morbidi abbinati alla maglia traforata, abiti di lana plissettati con cinturina in vita, tuniche glitterate a manica corte, vestiti svasati che abbinano fantasia e nero, mini dress impalpabili con fantasie romantiche sui toni del rosa e del viola, balze di pizzo che chiudono abiti a sottoveste molto seducenti e molto altro ancora.
Scopri quali modelli porteremo ai piedi con il nostro articolo sulle scarpe Fornarina autunno inverno 2013 2014.

ajay  liu jo autunno inverno 2013 2014 maglie

Il resto del catalogo Liu Jo Ajay per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di pantaloni skinny che seguono le forme del corpo esaltando le naturali curve delle donne, abbinati a maxi pull con scolli ampi che lasciano intravedere la spalla oppure semplici cardigan lunghi o ancora maglie a girocollo con perle applicate dal mood romantico.
Gli accessori glamour della collezione a / i 2013 2014 di Ajay by Liu Jo sono i guanti proposti sia in versione tradizionale che lunghi fino al gomito e i sontuosi colli in pelliccia da abbinare agli abiti corti, ma anche ai pullover scollati.
Datti un tocco di stile e divertimento ai tuoi look con una borsa Etro autunno inverno 2013 2014.

Scopri i nuovi trend con le collezioni Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento