Le 2 Pinko Bag per l’Autunno Inverno 2013 2014: Bacchette & Cabasa

borsa pinko bag autunno inverno 2013 2014

I due modelli della collezione Pinko Bag autunno inverno 2013 2014 sono finalmente disponibili. Sono le borse più caratteristiche del brand della moda e ve le mostriamo nel dettaglio con i prezzi ufficiali.

Le borse Pinko Bag sono tra le più amate dalle donne e ogni stagione c’è molta attesa per scoprire quali sono i trend di queste eleganti borse che si prestano all’uso in occasioni professionali e del tempo libero con grande versatilità e praticità. Scopri i 10 modelli di borse Fendi e i prezzi delle versioni originali autunno inverno 2013 2014, incantevoli pezzi in materiali di grande prestigio.

  1. La borsa Bacchette Pinko Bag è una grande e capiente shopper in pelle nera liscia e semplice con interni in goblain a stampa floreale. Il logo e la dicitura Made in Italy sono impressi sul pannello frontale della borsa in modo minimale. E’ una borsa molto lineare ed elegante che con i taschini interni permettono di mantenere ordinati gli oggetti che ogni donna porta con sé nella quotidianità.
  2. La shopper Cabasa Pinko Bag è realizzata in eco vernice e tessuto di cotone. E’ caratterizzata da un maxi logo inscritto in un rettangolo entrambi in rilievo e ton sur ton in tinta “crema di nuvole”. La chiusura è a cerniera lampo e all’interno la borsa è organizzata con taschini per tenere le cose più importanti a portata di mano.
pinko bag per l'autunno inverno 2013 2014

PREZZI
Le Pinko Bag sono realizzate con ottimi materiali e curando molto il design. La borsa Bacchette Pinko Bag ha un prezzo di 220,00 euro, mentre la Casaba Pinko Bag ha un costo inferiore di 128,00 euro. Entrambe sono disponibili nei negozi monomarca del brand, presso i rivenditori autorizzati e sul sito internet ufficiale Pinko.
Dai un’occhiata alle scarpe Fornarina per il prossimo autunno inverno 2013 2014 di cui ti abbiamo mostrato i modelli più trendy e i relativi prezzi.

Segui tutte le notizie sulle più intriganti collezioni di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento