I Prezzi delle Borse Chanel vintage originali: sono dei veri investimenti?

kelly bag chanel vintage

Le borse Chanel sono tra le più amate dalle donne e probabilmente dovremmo considerarle un vero e proprio investimento per il futuro. Perché? Semplice: scopri con noi i prezzi borse Chanel vintage originali!

Le borse Chanel sono delle vere icone, frutto di alta qualità dei materiali e di produzione, sono pezzi destinati a durare nel tempo senza perdere il loro prestigio e valore. Sono molte le donne che scelgono di acquistare una Chanel vintage per i prezzi più ridotti rispetto all’acquisto del nuovo, ma anche per lo stile universale e trasversale nei decenni che si adatta anche ai giorni nostri.
Dai uno sguardo a tal proposito anche alla collezione di borse Chanel autunno inverno 2013 2014 con tante proposte interessanti.

Come capire se la borsa Chanel a cui ci troviamo di fronte è originale e a quale decennio appartiene? E’ semplice se la borsa è prodotta dopo il 1986, anno in cui è stato introdotto il codice identificativo. Il 1986 è da considerarsi quindi l’anno 0, numero che identifica l’86/88 nell’ologramma all’interno della borsa e a seguire tutte le annate successive in ordine crescente. Per le borse più vintage dobbiamo confidare sul nostro spirito di osservazione e quindi controllare cuciture e dettagli che devono essere sempre perfetti, la precisione del logo e la dicitura Made in France.

borse chanel originali vintage prezzi zainetto

Sono diversi i siti web e i negozi specializzati in vintage che propongono le it – bag della casa del lusso francese e non è difficile quindi scoprire i prezzi delle borse Chanel di ogni tempo. Abbiamo raccolto alcune delle più belle e preziose borse vintage originali Chanel nella nostra gallery alla fine dell’articolo, da queste immagini potrete rendervi conto voi stesse di quanto queste meraviglie della pelletteria possano essere un investimento a lungo termine. Scopri i nuovi smalti Chanel per l’autunno inverno 2013 2014: Elixir, Alchimie e Mysterious.

Tutte le ultime notizie sulle nuove collezioni, sui cataloghi ufficiali, le proposte sulle passerelle e gli speciali sulla maison famosa grazie a Coco le trovi nella sezione dedicata al brand Chanel.

Lascia un commento