Le Borse Blugirl primavera estate 2014, Animalier e Fiori

borsa animalier blugirl p/e 14

Arrivano le prime anticipazioni direttamente dalla settimana della mode milanese per quanto riguarda le Borse Blugirl primavera estate 2014 e siamo ben liete di presentarvi i due must di stagione proposti dal brand. 

Innanzitutto la collezione di borse firmate Blugirl per la prossima primavera estate 2014 si compone di borse a grandi dimensioni: principalmente maxi shopper e handbag dalla capienza importante perfette per i giorni di corsa tra casa e ufficio e per le occasioni in riva al mare oppure nel verde. Le dimensioni importanti delle borse della nuova collezione Blugirl p / e 2014 permettono di portare con sé tutte le cose di cui ogni donna ha bisogno durante il giorno. Scopri anche le nuove proposte di abbigliamento Gucci primavera estate 2014 che hanno calcato le passerelle meneghine in questi ultimi giorni.

borse blugirl primavera estate 2014 shopper fiori

Due le tendenze must have della collezione Blugirl: la stampa animalier e i fiori. Due stampe particolarmente adatte alla bella stagione che si intonano ai trend della primavera estate 2014 per un look perfetto nelle calde giornate del prossimo anno. Le borse con la stampa animalier a leopardo che miscela i toni del bianco, del nero e del marrone hanno finiture in pelle chiara in tinta cuoio e logo metallico sulla parte bassa della borsa.
Per quanto riguarda i fiori Blugirl li propone maxi e colorati su fondo bianco, realizzati con paillettes verdi, rosse, rosa e azzurre. Anche in questo caso le borse a mano e le shopper hanno finiture in pelle nocciola chiaro sui manici e sul fondo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Elena Mirò Forme primavera estate 2014 con tanti capi curvy da non perdere.

Resta in contatto con il mondo del fashion e non perdere i nostri report sulle più importanti sfilate di moda della Milano Fashion Week e non solo nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento