Gucci primavera estate 2014: a Milano Moda Donna si gioca con la Seduzione

moda Gucci primavera estate 2014

Nei giorni della Settimana della Moda di Milano il glamour è di casa e noi siamo liete di presentarvi la nuova collezione di abbigliamento da donna firmata Gucci primavera estate 2014. Scoprite con noi tutte le immagini della sfilata del brand del lusso. 

Le splendide modelle scelte dalla maison del Made in Italy Gucci hanno sfilato indossando capi morbidi e fluidi che giocano con la seduzione di scolli, trasparenze e vertiginosi spacchi che lasciano intravedere le parti del corpo più femminili: seno, ombelico, gambe. I tessuti sono impalpabili e volatili e accompagnano il corpo durante la camminata. Date un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Ralph Lauren primavera estate 2014 che vi abbiamo mostrato durante la New York Fashion Week.

Il capo più proposto dalla nuova collezione Gucci primavera estate 2014 è per certo l’abito, sia di media lunghezza che lungo fino ai piedi, che il brand della moda propone in modo differente. Per quanto riguarda gli abiti lunghi Gucci sceglie tessuti lisci stampati con fantasie che interrompono la base nera con volute eleganti e si impreziosiscono di profondissimi scolli che scendono ben oltre il solco del seno e di spacchi seducenti che molto spesso salgono fin all’attaccatura della gamba.

abbigliamento donna gucci primavera estate 2014 abito lungo spacco

La tuta intera è un altro capo che ricorre nella collezione di abbigliamento Gucci primavera estate 2014. Le forme delle jumpsuit sono morbide e fluide, in tessuti a tinta unita in trasparenza oppure in tessuto laminato scintillante e colorato, anche in questo caso scolli profondi si insinuano sulla parte superiore del capo e lasciano intravedere i reggiseni e i top dai listini sottili. Parlando di capi morbidi e fluidi non si può che fare il collegamento mentale con la nuova collezione di moda Calvin Klein primavera estate 2014 che vi abbiamo proposto dalle passerelle newyorkesi.

Scopri tutte le altre novità con le anticipazioni delle sfilate e i cataloghi ufficiali nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento