Borse Prada primavera estate 2014: a Milano Moda Donna vanno in scena i Colori primari

borsa azzurra di Prada p/e 14

Ieri pomeriggio alla settimana della moda donna di Milano ha calcato la passerella la nuova collezione di Borse Prada primavera estate 2014 con tanti modelli dalle dimensioni piuttosto compatte e dai colori accesi tipici della bella stagione. Scopri con noi tutti i dettagli delle nuove proposte Prada p / e 2014. 

La settimana della Moda a Milano continua a stupire con le nuove collezioni e Prada in questi giorni ha sfoggiato una collezione ricchissima di alternative per quanto riguarda le borse primavera estate 2014. La palette cromatica scelta dal brand del lusso per la prossima stagione calda si compone in particolar modo di tutti i colori primari: rosso, giallo e blu, ma anche verde e i classici nero e bianco a cui nessuna donna rinuncia mai. Niente stampe con la prossima stagione, ma al massimo decorazioni minimali o abbinamenti di colore a contrasto in bicolor o multi color. Per avere una panoramica più precisa potete sfogliare la raccolta di scatti della sfilata che trovate alla fine dell’articolo nella gallery.

Anche per quanto riguarda le forme la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2014 non azzarda molto, ma opta per modelli squadrati e lineari che in alcuni casi diventano a fisarmonica nella parte inferiore. Non si esagera nemmeno nelle dimensioni, così infatti Prada propone tutte borse di medie grandezze che si prestano ad un uso quotidiano quanto a quello per le occasioni speciali. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di borse Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 con le immagini della New York Fashion Week?

borse Prada primavera estate 2014 bauletto

La nuova collezione presentata da Prada sulla passerella di Milano Moda Donna si compone di tanti modelli di colori e forme differenti per la prossima primavera estate 2014: piccoli bauletti, borse a fisarmonica, alternative a cartella. Vedi tutte le borse Prada per la prossima stagione calda all’interno della gallery che trovi alla fine dell’articolo abbinati ai sofisticati capi di abbigliamento della nuova collezione che non finiranno di stupirvi con i tanti trend disponibili. Scopri anche tutte le tendenze della moda primavera estate 2014 viste nel corso della New York Fashion Week dei giorni scorsi con il nostro articolo speciale per non perdere nemmeno un trend ed essere preparate all’arrivo della prossima stagione calda 2014.

Segui tutte le sfilate più interessanti dalle Settimane della Moda delle città più importanti, le presentazioni delle nuove collezioni dei vari brand del fashion system e i nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate nella nostra rubrica dedicata.

Lascia un commento