Milano Moda Donna: Prada, Scarpe primavera estate 2014 da portare con gli Scaldamuscoli

decolleté gialle Prada p/e 14

La settimana della moda meneghina con i suoi frenetici ritmi ci continua a proporre nuovi spunti e nuove collezioni ricche di idee inovative e glamour, come quella di Prada scarpe primavera estate 2014. Vedi tutti i modelli che porteremo ai piedi durante la prossima stagione calda 2014. 

Niente mezze misure sulle passerelle di Prada primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week, nemmeno per le scarpe che sono proposte o in versione total flat o con tacco alto. I sandali bassi Prada per la prossima stagione calda sono declinati in tante varianti di colore, spesso abbinate tra loro  senza contrasti troppo accesi. I listini avvolgono il piede in una rete a maxi maglie irregolari con strap che regolano l’allacciatura e la suola è alta e spessa in solida e pratica gomma. Dai un’occhiata alle borse Michael Kors primavera estate 2014 eleganti e raffinate viste durante la settimana della moda di New York.

scarpe Prada primavera estate 2014 sandali flat

Per quanto riguarda le decolleté la nuova collezione di scarpe Prada primavera estate 2014 hanno suole spesse in gomma in contrasto abbinate a tomaie in pelle o tessuto oppure sono proposte in versione open toe in suede colorato con applicazione sulla parte frontale di maxi pietre e cristalli tono su tono oppure in contrasto. Scopri tutti i modelli sfogliando il catalogo della sfilata durante Milano Moda Donna alla fine dell’articolo e vedi tutti i trend di stagione e i colori più cool. Non perdere le immagini della sfilata Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 con tanti capi scintillanti.

A quanto pare la nuova collezione firmata Prada per la prossima stagione calda 2014 vede il ritorno degli scaldamuscoli abbinati sulla passerella di Milano Moda Donna a sandali e scarpe con il tacco che riprendono gli stessi toni di colore. Un trend che siamo curiose di vedere se sarà ripreso da altri brand.

Nel frattempo segui tutte le ultime Sfilate di Moda nella sezione dedicata.

Lascia un commento