11 nuove Borse Ralph Lauren per l’Autunno Inverno 2013 2014

tote Ralph Lauren a/i 2013 2014

La nuova collezione di Borse Ralph Lauren autunno inverno 2013 2014 si compone di 11 pezzi eleganti, raffinati e prestigiosi che vi mostriamo nel dettaglio con tanto di prezzi ufficiali. 

La palette cromatica della nuova linea di borse Ralph Lauren per l’autunno inverno 2013 2014 copre tutte le nuances del marrone, il nero immancabile, il viola, l’arancio, il blu, il giallo, il rosso e il fuxia senza dimenticare la stampa di ispirazione equestre e quella animalier, uno dei più importanti must di stagione. Scopri gli abiti più belli del Festival di Venezia 2013 in cui spiccano gli stilisti italiani.

I dettagli glam che impreziosiscono le borse della nuova collezione a / i 2013 2014 sono: le finiture in metallo color oro, le frange che ricadono su modelli grandi e piccole tracolle, le ispirazioni che vengono dal mondo dell’equitazione in inserti di tessuto e in accessori in metallo, i grandi ricami traforati sulle grandi handbag, nappine pendenti e così via. Una collezione entusiasmante con tante proposte eleganti per il tempo libero e per l’ufficio a cui resistere è davvero difficile soprattutto se amate i prodotti di alta qualità e di grande stile.
Scopri tutti i modelli nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione moda Stefanel autunno inverno 2013 2014 con tanti capi in cashmere, seta e eco visone.

borse Ralph Lauren autunno inverno 2013 2014 tracolla frange

PREZZI
Ralph Lauren è un brand della moda di lusso che realizza prodotti di pregio, con materiali di alto livello e doviziose cure dei dettagli. Le borse della nuova collezione Ralph Lauren ricoprono diverse fasce di prezzo a partire da 195,00 euro in su. Per i modelli di borse più preziosi il prezzo può arrivare anche oltre i 2.000 euro. Scopri il prezzo associato ad ogni borsa sfogliando il catalogo qui sotto.

Resta aggiornata con tutte le novità delle collezioni, dei cataloghi e delle sfilate nella sezione dedicata alle Borse Autunno Iverno!

Lascia un commento