Gas Jeans autunno inverno 2013 2014 in tre parole: preppy, glam, rock

Preppy Glam Rock sembra il nome di un personaggio dei cartoon, simpatico con stile scintillante e rocker, invece la sua storia  è ben altra, legata a Gas Jeans Autunno Inverno 2013 2014. Le tre parole sintetizzano le anime del brand: pulita e dressy, seducente e stylish, grintosa senza eccessi.

Chiodo Merida Gas Jeans
Chiodo Merida Gas Jeans

Il look da duri, deciso, grintoso e decisamente rock, vale al maschile quanto al femminile, per entrambi Gas Jeans, per la collezione autunno inverno 2013 2014, ha formulato la sua proposta.
L’ispirazione viene dallo stile biker: le zip termosaldate, le toppe sui gomiti, i capi spalla dal sapore sartoriale.
Anche l’intramontabile chiodo in pelle nera è interessato da una rivisitazione dal sapore biker con la zip diagonale ed il collo a fascetta.
Le tonalità tipiche del tema rock vanno dall’off white al nero, le varie tonalità del grigio ed altri colori sofisticati quali petrolio, aubergine, burgundy, senape.
Tra i bestseller di Gas il pantalone Chino si presenta nella versione restaurata, il modello Noland, con cinturino ribassato e dettagli sartoriali, l’aspetto è da vera rockstar grazie ai dettagli lucidi.
Non mancano fit super slim: il 5 tasche Sax in grey color denim (una particolare tela con interno colorato ed esterno grigio che, grazie ad alcuni particolari lavaggi, assume effetti di chiaro scuro e sfumature di colore nei toni petrolio, aubergine e burgundy).
Il capo principe resta il chiodo Merida arricchito da protezioni imbottite e impunturate. Effetto pelle e anima eco anche per il 5 tasche super skinny Sheyla, il legging unisce, in perfetta armonia, ecopelle e jersey.
Il look skinny interessa uomo e donna, alla pari. Per lei, c’è il modello jegging Sumatra.
Una nuova proposta, sempre rock e glam, è il giacchino in lapin dall’effetto visone rasato.

Giubbino Warming Gas Jeans Donna 2013 2014
Giubbino Warming Gas Jeans Donna 2013 2014

Viste le tre diverse anime di Gas Jeans non manca, di risposta ai capi più strong, il look bon ton e ultrafemminile: la gonna morbida e cadente, la blusa smanicata con lavorazione plissè, i capi in creponne di seta con stampa all over stilizzata, abito e camicia new romantic.
Bellissimi anche i capi spalla in maglia di lana cotta dalla linea decostruita, revers ampi e chiusura doppio petto, al ginocchio o alla vita, con i macro disegni e tagli a vivo.
Hanno un look pulito e chic le camicie con micro disegni cravatta, il denim body che enfatizza le curve, la mini stampata flock, il giubbino Warming, la camicia Marah con interventi di pelliccia.

Gas Jeans, diversi lavaggi
Gas Jeans, diversi lavaggi

Sul fronte denim hanno la meglio, nella collezione autunno inverno 2013 2014, i toni scuri, dal blue black al black denim. I lavaggi esplorano varie direzioni con larga attenzione per l’aspetto vissuto, “raw used”. Il denim color ha anch’esso una vena esploratrice, interni colorati ed esterni grigi.
Denim Atelier pone tutta la sua attenzione ai fedeli dei jeans. I modelli sono tutti curati fin nel minimo particolare, pensati per chi ama osare. Un esempio? Il denim effetto camouflage nei vari toni dell’indaco declinato sul jeans cinque tasche super slim Anders e la camicia Kant.

Lascia un commento