Fendi primavera estate 2014: Paillettes, Degradé e Trasparenze

abito degradé Fendi p/e 14

Nel corso della settimana della moda milanese abbiamo visto sfilare l’elegante e raffinata collezione Fendi primavera estate 2014 con una serie di abiti corti e lunghi di grande impatto visivo. 

I trend che spiccano nella nuova collezione firmata Fendi per la primavera estate 2014 sono gli abbinamenti degradé che vedono colori decisi come il rosso o il blu sfumare in gradazioni più leggere fino al bianco candido, i pizzi e le trasparenze che mostrano qualche centimetro di pelle, le paillettes silver che illuminano gli outfit, le decorazioni geometriche e fantasiose che riprendono quelle delle borse Fendi primavera estate 2014 che vi abbiamo presentato in questi giorni di Milano Fashion Week.

Le forme dei capi e degli abiti sono abbastanza morbide in generale, ma certi modelli hanno forme più squadrate. I look proposti dalla nuova collezione Fendi per la primavera estate 2014 sono vari ed eleganti, in grado di assecondare le tante esigenze femminili nell’arco di una giornata: dai momenti professionali a quelli più raffinati della sera. Scopri anche i 10 look Blumarine per la primavera estate 2014 di grande eleganza che abbiamo visto sulla passerella della settimana della moda di Milano.

abbigliamento fendi primavera estate 2014 paillettes

I dettagli più importanti che permeano la collezione Fendi p / e 2014 sono tanti a partire dalle trasparenze proposte su tessuti morbidi che lasciano intravedere il corpo o parte di esso per finire con le paillettes che decorano con un eccezionale effetto sparkling abiti e gonne. Questi sono solo alcuni dei punti di forza della nuova collezione Fendi, molti altri li potete scoprire sfogliando la gallery alla fine dell’articolo o seguendo il nostro sito con tutti gli aggiornamenti. Sono capi di grande qualità, realizzati con materiali pregiati e secondo uno stile chiaro e definito tipico della maison italiana in cui Karl Lagerfeld versa la sua creatività.

Per essere sempre informata sulle collezioni più belle e trendy segui la nostra pagina dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento