Il nuovo Profumo Sì Giorgio Armani: scopri caratteristiche, prezzi e video con Cate Blanchett

Pubblicita profumo giorgio armani

Il profumo Si Giorgio Armani è l’ultima deliziosa novità in fatto di fragranze, scopriamo insieme prezzo, video della pubblicità e caratteristiche. La boccetta essenziale ed elegante rispecchia pienamente lo stile di Giorgio Armani, ma le note scelte per il profumo Sì saranno quelle che incontrano i vostri gusti?

Se vi state chiedendo i formati, le note olfattive e il prezzo del nuovo profumo Si Giorgio Armani allora siete nel posto giusto.

Un regalo per un’amica, per la mamma o, più semplicemente, un regalo per voi stesse; un profumo si presta a mille occasioni, soprattutto se la fragranza è firmata Giorgio Armani ed è la novità del momento, questa sarà certamente un acquisto gratificante con le sue note che avvolgono il corpo durante la giornata o le serate importanti.

Il profumo Sì Giorgio Armani, creato in tre formati, vuole essere un omaggio alla femminilità, alla grazia e allo spirito di indipendenza delle donne. E’ una fragranza composta da tre accordi: nettare muschiato, nettare di cassis, chypre risultando intenso ma anche un po’ dolce, elegante e persistente (parliamo di eau de parfum).

Sì GIorgio Armani

PROFUMO SI GIORGIO ARMANI PREZZO

  • la boccetta da 30 ml costa circa 62 euro
  • la boccetta da 50 ml ha un prezzo di circa 84 euro
  • la confezione da 100 ml, come sempre la più conveniente, costa circa 118 euro

Se di questa fragranza vi siete innamorate, allora potete valutare anche l’acquisto della crema corpo Sì Giorgio Armani, ovviamente più delicata ma altrettanto piacevole.

PUBBLICITA’ PROFUMO SI GIORGIO ARMANI

Ora non vi resta che vedere ( o rivedere ) lo spot tv del profumo Sì di Giorgio Armani, una pubblicità interpretata da una splendida Cate Blanchett sulle note di una deliziosa canzone. Chissà se il nuovo profumo di Re Giorgio riuscirà a conquistare la stessa fama senza tempo del profumo Chanel n. 5, staremo a vedere! Leggiamo anche il nostro articolo sui profumi Montale per donna!

Non dimenticare di scoprire tutte le altre news sul settore bellezza con profumi e make up.

Lascia un commento