Orecchini Tiffany: Argento, Oro e Platino. Ecco il Prezzo dei Modelli più belli

orecchini argento Tiffany

E’ la maison gioielliera più esclusiva forse e le donne impazziscono davanti ad una delle loro prestigiose vetrine come la meravigliosa Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany. La casa di alta gioielleria newyorkese propone una vasta gamma di Orecchini Tiffany: ecco il prezzo dei modelli più belli. 

Sono diverse le collezioni di gioielli Tiffany disponibili e ognuna ha delle caratteristiche uniche di stile e ricercatezza. I materiali che vengono impiegati per la realizzazione degli orecchini sono disparati: semplice argento, oro, oro bianco, platino, diamanti e pietre preziose come l’ametista, l’acqua marina, l’onice e molte altre. Vi abbiamo già parlato di questo brand in questi giorni presentandovi una selezione dei più belli Bracciali Tiffany con i prezzi ufficiali.

Abbiamo selezionato 20 paia di orecchini tra i più belli dell’intera gamma di gioielli Tiffany di cui vi raccontiamo le caratteristiche più interessanti, gli stili e i materiali e nondimeno il prezzo ufficiale con il supporto della nostra foto gallery alla fine dell’articolo. Ci sono tipi diversi di orecchini e con questa raccolta abbiamo voluto riunire modelli adatti a volti diversi e a gusti differenti: orecchini lunghi e corti, elaborati o semplicissimi, preziosissimi di platino e meno pretenziosi in argento. Scopri i prezzi delle 20 nuove borse Chanel autunno inverno 2013 2014.

ORECCHINI TIFFANY IN ARGENTO
L’argento tra i materiali proposti è quello più economico, ma certamente non meno interessante. Gli orecchini delle collezioni Tiffany in argento che abbiamo selezionato per voi sono: il modello classico a forma di cuore piatto con la tradizionale scritta “Return to Tiffany“, il modello Paloma Picasso a filo sottile con finale di ametista ovale, i cerchi semiaperti Teardrop Elsa Peretti dal design moderno ed essenziale, il modello Elsa Peretti a sciarpa a rete e infine le nappine in perle Ziegfeld Collection.

orecchini Tiffany notes

ORECCHINI TIFFANY IN ORO
L’oro nelle sue colorazioni giallo, bianco e rosa è il materiale più impiegato e tra i più preziosi, soprattutto se unito a una cascata di diamanti. Sono in oro i cerchi Atlas con diamanti, così come i cerchi a forma di cuore Elsa Peretti o i sofisticanti pendenti Paloma’s Venezia con mini diamanti o il modello Modern Heart di Paloma Picasso in versione rosa. E poi ancora i cerchi Rope a due trecce Schlumberger, quelli lunghi a catena Open Heart Elsa Peretti, i minimali Lynn di Jean Schlumberger o i rotondi Tiffany Notes o le X di Paloma tempestate di diamanti.

orecchini Tiffany Collezione Enchant volute

ORECCHINI TIFFANY IN PLATINO
Platino e sofisticate volute sono le caratteristiche degli orecchini della linea Tiffany Enchant con diamanti e altre pietre esclusive come la tanzanite oppure i modelli chandelier della Garland. Non mancano le proposte più compatte e meno vistose come i romantici cuori o gli Elsa Peretti con perle Keshi dei Mari del Sud e diamanti e infine i Garden.

Scopri tutte le altre nuove collezioni di Bijoux e Gioielli.

Lascia un commento