La Collezione Prada Primavera Estate 2014 è Ironica e Colorata

abito prada pe 2014

La nuova collezione di abbigliamento Prada primavera estate 2014 si presenta con tante stampe colorate e divertenti che preannunciano una stagione calda irriverente e solare. Scopri i capi più belli della nuova linea firmata dal brand del lusso Prada per il 2014. 

Il capo di abbigliamento più gettonato per la prossima stagione calda 2014 nella collezione Prada è sicuramente l’abito. Il trend è quello delle stampe: maxi, coloratissime e giocose, ma non mancano le proposte in multicolor o in color block con preziose pietre applicate sul decolleté o a fascia che percorre la vita con una traccia obliqua. Alcuni sono particolarmente ironici con il reggiseno disegno in colori a contrasto sulla parte superiore del corpetto. Scopri anche la nuova collezione di Alberta Ferretti primavera estate 2014 con i suoi abiti eleganti e femminili.

Anche i capi spalla proposti da Prada per la primavera estate 2014 sono di particolare interesse, troviamo infatti cappottini di medio spessore impreziositi da ironici reggiseni disegnati con paillettes al posto giusto e pellicce colorate con fiori e fantasie. La collezione p / e 2014 di Prada presenta anche gonnellini plissettati da collegiale abbinati a maglioni giocosi con le paillettes a collo alto e molto altro ancora che potrete scoprire sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Non perdete anche la nuova collezione Missoni primavera estate 2014 che è stata presentata in questi giorni alla Milano Fashion Week.

Abbigliamento Prada primavera estate 2014 pellicciotto

Salta subito all’occhio guardando le immagini della collezione Prada per la prossima stagione calda, il trend degli scaldamuscoli che non si vedevano in passerella da qualche tempo e che potrebbero essere un must per il prossimo anno. Gli scaldamuscoli Prada sono proposti a coste con righe colorate sulla parte alta e alla caviglia, in qualche caso decorati con pietre sul polpaccio.

Scopri tutte le altre sfilate e i cataloghi delle nuove collezioni della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento