Sportmax primavera estate 2014, è il Trionfo del Pois

abito bianco e oro Sportmax

A Milano durante la settimana della moda è andata in scena anche la nuova collezione di abbigliamento femminile Sportmax primavera estate 2014: una linea di capi fluidi, morbidi e dai toni sobri. Scopri con noi i modelli più interessanti della nuova collezione 2014! 

La palette cromatica scelta dall’azienda Sportmax copre le nuances più tenui e i toni tradizionali: bianco, nero, oro, beige, nude e giallo. La predominanza è della tinta unita che imperversa sulla maggior parte della collezione, ma non mancano le proposte a pois di varie dimensioni dal piccolo al maxi.

Gli abiti Sportmax per la primavera estate 2014 sono proposti con scollo a cuore abbastanza profondo e gonne ampie che sfoggiano altre tonalità in leggero contrasto: bianco e nero, bianco e oro, rosa e bianco e via dicendo.

Altri modelli hanno scollature profonde e sono allacciati dietro al collo con maxi pois sparsi tono su tono, mentre altri ancora sono semplici smanicati di media lunghezza con stampa a pois neri su fondo bianco. Non perdere anche i 10 look firmati Blumarine primavera estate 2014 di cui abbiamo presentato i must di stagione durante la settimana della moda meneghina.

sportmax primavera estate 2014 maxi dots

La collezione Sportmax primavera estate 2014 si completa con look eleganti composti di pantaloni morbidi con giochi di trasparenza e topwear in pendant, felpe con maxi pois e gonne lunghe e larghe abbinate, canotte trasparenti e gonne scivolate con ruches finali solo per citarne qualcuno e molti altri capi che potete scoprire sfogliando le immagini della collezione presenti nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri anche le proposte della nuova collezione Alberta Ferretti primavera estate 2014 che ti abbiamo mostrato in concomitanza con la Milano Fashion Week di questi giorni.

Segui tutte le sfilate più importanti da Milano a New York, sfoglia i cataloghi con i prezzi ufficiali delle più belle collezioni e scopri tutte le ultime news sulla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento