Tinte sobrie e Eleganza per la Collezione di Borse Cromia 2014

borsa cromia 2014

L’eleganza e la raffinatezza delle borse Cromia 2014 torna a farsi spazio nelle nostre collezioni di accessori. Le nuove proposte per l’autunno inverno hanno tonalità intense e forme classiche che vi presentiamo in questo articolo con l’ausilio di una ricca galleria di immagini. 

Cromia è un brand sobrio, dallo stile definito e sofisticato e le sue creazioni incarnano perfettamente tutte queste importanti qualità, sempre più ricercate dalle donne in un oggetto indispensabile come la borsa. Portare al braccio una borsa comoda, elegante in ogni occasione e realizzata con materiali pregiati permette alle donne una consapevolezza e una sicurezza importanti per affrontare al meglio le giornate ricche di appuntamenti e le serate più glamour. Scopri anche le proposte del nuovo catalogo borse Camomilla autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

cromia autunno inverno 2013 2014 clutch verde

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Borse Cromia declina diversi modelli: bauletti, clutch, tracolle, handbag, shopper e tote che hanno forme tradizionali e sobrie, pur portando con sé elementi di innovazione contemporanea. I colori scelti dal brand per le nuove proposte sono il nero, il marrone, il grigio, il verde petrolio, il blu e il verde. I dettagli che caratterizzano queste borse sono le finiture in metallo color argento o oro, piccole catene e decorazioni di strass, senza dimenticare il piccolo laccetto giallo che contraddistingue il marchio tra i tanti disponibili sul mercato. Dai un’occhiata anche ai cappotti Sandro Ferrone 2014 per l’autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I prezzi delle borse Cromia 2014 sono di fascia media, vista la scelta di materiali pregiati e finiture molto accurate. I prezzi di queste creazioni sono compresi tra i 160,00 euro e i 300,00 euro circa.

Scopri tutte le proposte più interessanti dalle maison italiane e internazionali con le nuove collezioni e i nuovi cataloghi ufficiali nella nostra rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento