Come essere Trendy senza far soffrire i Piedi: Stonefly Catalogo autunno inverno 2013 2014:

stonefly catalogo autunno inverno 2013 2014 stivaletto

Avere ai piedi delle calzature comode è un grande vantaggio sia per la salute che per il benessere. Eccovi dunque le proposte firmate Stonefly catalogo autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione di scarpe da donna Stonefly autunno inverno 2013 2014 propone tanti modelli pratici e comodi, ma che non rinunciano mai allo stile e alle tendenze di questa stagione. Il catalogo a / i 2013 14 presenta diversi modelli di ballerina con tacco minimale e punte in vernice o slippers dalle forme classiche nei colori moda dell’autunno inverno o ancora decolleté con la zeppa. Dai uno sguardo anche all’eleganza delle nuove borse Cromia autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

La collezione donna Stonefly propone anche tanti modelli di stivali in vari stili: biker con le zip decorative, tronchetti che sono un must have di questa stagione, tanti stivaletti e stivali flat o con il tacco che assecondano ogni gusto femminile e ogni esigenza. Le scarpe della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono proposte in tanti colori tradizionali della stagione: marrone e nero in primis, ma anche intense tonalità di rosso, il verde petrolio, il blu o il grigio. Scopri anche i tre colori moda delle scarpe Annarita N autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso di questi giorni.

stonefly catalogo autunno inverno 2013 2014 biker

Non mancano nel nuovo catalogo di calzature Stonefly da donna diversi modelli di scarpe comode stringate, sneakers trendy con le borchie o con la zeppa, ed eleganti francesine con i lacci e molto altro ancora. Stonefly dispone di una fitta rete di punti vendita ben distribuiti sul territorio italiano ed è quindi un marchio accessibile a tutti nel raggio di pochi chilometri e a prezzi giusti.

Segui in nostra compagnia tutte le novità della moda con le presentazioni dei cataloghi ufficiali più interessanti e le nuove collezioni di Scarpe Autunno Inverno dei marchi più amati.

Lascia un commento