Lo Shopping Invernale è avvolgente con i nuovi Cappotti 2014 Max Mara

cappotto max mara a/i 2014

E’ l’ora di procurarsi dei capi spalla di tendenza, caldi e avvolgenti che ci tengano in un caldo abbraccio durante i giorni più freddi dell’anno. Oggi vi raccontiamo la nuova collezione di Cappotti 2014 Max Mara

I cappotti Max Mara della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 sono proposti in diverse colorazioni: il viola melanzana che ritroviamo in molti capi di questa stagione, il beige, il marrone e il nero tinte classiche per eccellenza, il verde petrolio che quest’anno non può assolutamente mancare nel nostro armadio, il fuxia che porta un po’ di colore, e le fantasie in bianco e nero altro must di questa stagione.

Sono diversi i materiali e le consistenze scelte da Max Mara per i cappotti di questa stagione fredda, troviamo: pura lana, cashmere, angora, cammello, visone, angora, montone, alpaca, mohair e molto altro ancora. Per quanto riguarda gli stili Max Mara accontenta tutte le esigenze e i desideri femminili scegliendo forme e linee morbide, ma anche modelli molto trendy e giovani in corto, cappotti dai dettagli minimali e altri dalle finiture pregiate. Ce n’è per tutti i gusti come potete vedere nella galleria di immagini che abbiamo raccolto per voi alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato alle idee regalo per il Natale 2013 che ci attende dietro l’angolo.

cappotti max mara autunno inverno 2013 2014 bucle verde

I vari modelli di cappotto Max Mara autunno inverno 2013 2014 sono caratterizzati da dettagli femminili ed eleganti: preziosi colli in pelliccia di visone o di volpe, cinturine in vita a valorizzare le forme del corpo, tessuti trendy come il buclé, drappeggi, baveri classici oppure a collo alto o alla coreana e tanti altri ancora. Scopri anche la nuova collezione di borse Piero Guidi per l’autunno inverno 2013 2014 nel nostro articolo sulle novità del marchio.

cappotti max mara autunno inverno 2013 2014 alpaca seta

PREZZI

I prezzi dei cappotti Max Mara autunno inverno 2013 2014 sono piuttosto variegati e dipendono per lo più dalla ricercatezza di un materiale rispetto ad un altro. I modelli più semplici in lana o in cachmere costano anche poco più di 300 euro, ma se si scelgono modelli con finiture in pelliccia di volpe o di visone i prezzi fluttuano sopra ai 1000 euro. Scopri tutti i prezzi dei modelli che abbiamo scelto per voi dal vasto catalogo autunno inverno 2013 2014 di Max Mara sfogliando le immagini della galleria alla fine dell’articolo.

Resta aggiornata con tutte le notizie dal mondo del fashion seguendo la nostra rubrica con tante nuove collezioni ogni settimana e i cataloghi di abbigliamento più interessanti della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento