I Costumi 2014 Fisico per l’estate, un Tuffo nel Colore e nella Fantasia

bikini Fisico p/e 2014

Nelle scorse settimane c’è stato il grande evento di Milano Moda Donna, durante il quale non sono mancate le proposte colorate e trendy per il beachwear. Vi presentiamo ora la nuova collezione di Costumi 2014 Fisico che porta una ventata di gioia e divertimento per la prossima stagione calda. Scoprili tutti in nostra compagnia! 

Tante e variegate le proposte che compongono la nuova collezione di costumi e beachwear 2014 Fisico: bikini, tankini, costumi interi e tanti capi moda come copricostumi, abiti, caftani, shorts e gonne. Il tutto iper colorato e fantasioso con stampe jungle e floreali che rendono la bella stagione ancor più trendy.

I costumi a due pezzi della nuova collezione Fisico estate 2014 propongono differenti modelli: i pratici a fascia, i triangoli, modelli intrecciati con listini intrecciati sotto il seno. A portare effetto luce e sparkling ai bikini Fisico propone applicazioni in rilievo di farfalle dorate o petali di fiori e piogge di paillettes in tono con il costume. Scopri anche le borse Hermes primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni di settimana della moda di Parigi.

costumi fisico 2014 intero

Completano la collezione Fisico primavera estate 2014 i costumi interi e i tankini declinati in tante varianti seducenti con aperture laterali, intrecci, scolli particolarmente profondi. Le stampe proposte sui modelli interi sono quelle floreali, le micro righe, le pailettes e l’effetto pelle e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo ricca di immagini dettagliate.

La collezione Fisico per la prossima stagione si compone anche di interessanti capi di beachwear fluidi e romantici: maxi gonne floreali che ricordano gli anni Sessanta, maglie trasparenti che lasciano intravedere il costumi, shorts in paillettes, tute intere aderenti che valorizzano le curve. Le stampe sono protagoniste anche nella nuova collezione di abbigliamento Kenzo per la primavera estate 2014 che abbiamo visto sfilare sulle prestigiose passerelle della ville Lumiere.

E così mentre le prime piogge e i primi freddi bussano alla porta, non ci facciamo intristire e ci tuffiamo a capofitto nelle nuove collezioni di costumi da bagno e abbigliamento beachwear Fisico per la prossima stagione calda 2014. I giorni passano così in fretta che non ci accorgeremo nemmeno che è di nuovo estate.

Non perdere queste e altre anticipazioni per la primavera estate con i resoconti delle sfilate più importanti, le ultime collezioni e i cataloghi dei brand più prestigiosi e più amati con la nostra sezione del sito dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento