Costumi da bagno 2014 Emamo: a Milano sfila il Beachwear

emamo primavera estate 2014 bikini

Nel corso delle scorse settimane c’è stato il grande evento meneghino di Milano Moda Donna che ha visto calcare le sue passerelle anche la moda mare. Ecco le proposte di Costumi da bagno 2014 Emamo per la prossima estate.

Non è mai troppo presto per pensare a spiagge assolate, vacanze, giornate al lago e sole che spacca le pietre e così eccoci qui a parlare di costumi ancor prima che l’inverno prenda piede. La collezione primavera estate 2014 che Emamo propone sulle passerelle milanesi si compone di diversi tipi di costumi da bagno e da alcuni capi di beachwear fantasiosi e glamour.

Emamò è un marchio giovane, nato nel 2001 e guidato da Emanuela Corvo, che si caratterizza di uno stile unico e anticonformista molto amato dalle donne moderne. I capi Emamò sono disponibili presso selezionate boutique e nei migliori punti vendita di intimo e moda mare. La collezione che ha sfilato nei giorni scorsi nel contesto della settimana della moda di Milano si compone di diversi modelli di bikini a triangolo e a fascia proposti in tante tinte pastello e in fantasie dalle nuances più accese. I dettagli presenti sui costumi da bagno a due pezzi di Emamò sono principalmente fiori, paillettes e strass molto trendy. Scopri anche le tendenze della nuova collezione di costumi Fisico 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

emamo primavera estate 2014 mini dress

Nella nuova collezione di costumi da bagno Emamò primavera estate 2014 troviamo anche interessanti modelli interi con importanti aperture laterali e scolli profondi che potete osservare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Completano la collezione diversi capi di beachwear coloratissimi: pantaloni con stampa fantasia sui toni del blu e del bianco, caftani verde mela con profili floreali in blu e l’estivo bianco per altri capi ancora e infine maxi dress a stampa floreale con arricciature sul corpetto. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi da bagno Agogoa primavera estate 2014 presentati nel corso della settimana della moda di Milano.

Ecco quindi una panoramica sulle tendenze proposte dal brand per la prossima stagione estiva, il must è sicuramente il colore che non potrà assolutamente mancare nella valigia per i nostri viaggi al caldo e al sole. Sfoglia la gallery alla fine dell’articolo e trova il tuo bikini preferito.

Resta aggiornata con le ultime novità dalle più importanti passerelle della moda, scopri le nuove collezioni di abbigliamento per lei per lui e per i piccoli di casa nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento