Costumi Agogoa 2014: a Milano sono tornati i Figli dei Fiori

bikini agogoa p/e 2014

Facciamo un salto indietro nel tempo e torniamo per un attimo alla settimana della moda di Milano, sulle cui passerelle è andato in scena anche il beachwear. Eccovi la nuova collezione di Costumi Agogoa 2014 per la prossima estate con una gallery dettagliata.

La Milano Fashion Week ha visto il brand Agogoa presentare la sua collezione primavera estate 2014 ricca di proposte di bikini e di beachwear stiloso e multi colore. I bikini Agogoa sono declinati in tante varianti di colore, la tinta unita ha la meglio sulla fantasia nella maggior parte dei modelli e i colori prescelti dal brand sono il giallo, il rosa e l’azzurro oltre al seducente bianco. Le stampe proposte dal marchio sono quelle floreali e a optical anni Sessanta. I modelli di reggiseno dei costumi Agogoa 2014 sono sia a triangolo che a fascia e gli slip sono classici oppure con laccetti laterali. Dai un’occhiata anche alle nuove borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo visto alla Paris Fashion Week in questi ultimi giorni.

costumi agogoa primavera estate 2014 leggings multicolor

La linea Agogoa estate 2014 si compone anche di diversi capi moda: mini dress, leggings, gonne, shorts, tuniche e cappellini sfiziosi, per non parlare delle coroncine di fiori che ricordano il mondo hippy degli anni psichedelici. I mini dress proposti dal brand per la prossima stagione estiva sono cortissimi in pizzo lavorato a fiori dal gusto romantico che lasciano intravedere il bikini sotto e cintura in vita in contrasto con maxi fiore al centro oppure vengono tempestati di paillettes degradé colorate verdi, azzurre e rosa. Per quanto riguarda invece i leggings Agogoa sceglie una stampa optical multicolor in toni quasi pastello. La collezione estate 2014 di Agogoa propone anche gonnelline a ruota e shorts corti con dettagli in pizzo, trafori e fiori. Le tuniche sono presentate in morbido tessuto con cintura in vita e manica che scende dalla spalla per un effetto ancor più seducente. Scopri anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2014 lanciata alla settimana della moda di Parigi.

Ecco dunque quanto metteremo in valigia per le prossime vacanze estive 2014 sulle più belle spiagge italiane e internazionali. Sfoglia la gallery fotografica alla fine dell’articolo e scopri tutti i bikini e i capi beachwear che impazzeranno per la prossima primavera estate 2014.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze dalle più importanti passerelle, con le presentazioni delle nuove collezioni e dei cataloghi ufficiali con tutti i prezzi nella nostra sezione del sito dedicata alla moda primavera estate.

Lascia un commento