Costumi 2014 Pin Up Stars tra Provocazioni Politiche e Mood floreale

bikini pin up stars 2014

A Milano Moda Donna sono andati in scena anche i Costumi 2014 Pin Up Stars con tanto di provocazione politica. Jerry Tommolini, lo stilista del brand, ha fatto infatti sfilare tre delle sue modelle con gli slip del costume che riportavano la scritta “We Want Renzi”. Entriamo nel dettagli della nuova collezione di beachwear Pin Up Stars 2014! 

Chi lo sa se l’unione politica – moda avrà un qualche riscontro nella realtà quotidiana, ciò non toglie che era da qualche tempo che il binomio non si presentava con provocazioni d’impatto in contesti fashion. Lo slippino rosso che inneggia amore verso Matteo Renzi sulla passerella milanese è rimasto comunque un elemento di comunicazione forte.

pin up stars costumi 2014 we want Renzi

Tra le meravigliose modelle scelte dal brand per le sue passerelle meneghine c’è anche l’italiana Fiammetta Cicogna che abbiamo visto negli ultimi tempi occuparsi di diversi programmi televisivi e che Pin Up Stars ha scelto anche come testimonial della nuova collezione 2014. Sempre parlando di personaggi famosi, rimarrà ai posteri la caduta di Guendalina Canessa in passerella di cui i rotocalchi hanno ampiamente già parlato. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Costumi da Bagno Emamo 2014 che abbiamo presentato in questi giorni successivi alla settimana della moda di Milano.

La collezione di costumi e moda mare Pin Up Stars 2014 si presenta in modo spettacolare nel corso della settimana della moda di Milano e sfoggia un tema floreale deciso e molto forte. Il brand del Made in Italy è stato il primo a proporre costumi ricamati, aggiungendo un’importante nota di eleganza alla moda mare. E’ il pizzo a spiccare in questa nuova linea di beachwear in tantissime versioni trendy: stampato, colorato, alto, basso, tridimensionale e molto altro ancora. Non mancano anche i preziosi ricami con strass che contraddistinguono il brand da sempre.

pin up stars costumi 2014 gonna

Tra le proposte Pin Up Stars per la prossima stagione calda 2014 troviamo diversi abiti e copri costume dalle forme morbide e fluide sia in tinta unita con leggere trasparenze che a stampe floreali vistose oppure in pizzo che unisce le due cose. A completare la collezione di beachwear troviamo gonnelline a ruota, tubini aderenti, mini dress di diverso stile e colore e camiciuole coprispalle.

I costumi Pin Up Stars 2014 si dividono tra stampe etniche e floreali, ricami preziosi e tinte calde come il rosa e l’arancio. I bikini Pin Up Stars sono proposti in tutte le varianti più amate dal triangolo minimalista alla fascia pratica e comoda, mentre i costumi interi riportano stampe colorate in modo tenue su fantasie dal mood vagamente etnico. Un’ulteriore caratteristica dei modelli del brand è la vestibilità data dal poliammide eco – friendly proveniente da materiale riciclato, una novità che mostra l’attenzione del marchio verso l’ambiente. Scopri anche tutte le nuove proposte di costumi da bagno firmati Fisico primavera estate 2014 che abbiamo selezionato per voi negli speciali sulle Fashion Week di questo mese.

Da non perdere anche tutti gli accessori della nuova collezione Pin Up Stars 2014: maxi cinture a fascia alta con decorazioni importanti sulla chiusura, stivali estivi con le frange, una ricca selezione di collane e bangles e tante borse a tracolla o a mano dalle stampe colorate e caratterizzate da frange lunghe. Sfoglia la gallery fotografica alla fine dell’articolo per scoprire i pezzi più belli e interessanti di questa collezione.

Segui tutte le ultime novità dalle passerelle più importanti e prestigiose e gli ultimi cataloghi ufficiali della moda primavera estate in nostra compagnia.

Lascia un commento