L’Eleganza e il Colore di Miu Miu Borse primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week

borsa animalier miu miu p/e 2014

Nei giorni frenetici di Paris Fashion Week non è certo passata inosservata la nuova collezione Miu Miu borse primavera estate 2014 che ha calcato la passerella ieri mattina. Eccoci qui a svelarvi tutti i modelli più cool delle nuove proposte di Miuccia Prada per la prossima stagione calda. 

Torna ancora una volta l’animalier che abbiamo visto spopolare in questa corrente stagione e che investirà anche il prossimo autunno inverno 2013 2014. Miu Miu lo propone in stampa serpente su elegante cartelle dalla forma rettangolare o quadrata, ma di spessore contenuto, con manico sottile e dettagli dorati che esaltano il lusso di questi modelli. L’animalier, specialmente nelle stampe serpente e pitone, è sempre uno stile che va su tutto e in ogni occasione, quindi è assolutamente necessario possedere almeno una borsa con questo tipo di stampa.
Hai già scoperto il ritorno delle frange della nuova collezione di borse Valentino per la primavera estate 2014?

Le handbag e le shoulder bag proposte dalla nuova collezione Miu Miu primavera estate 2014 sono per lo più in color block in tinte accese come il rosso e il blu elettrico oppure in delicate tinte pastello e vengono declinate sia in pelle liscia che in vernice lucida con dettagli dorati. Non mancano le proposte in bicolor che abbinano il bianco ad uno dei colori moda scelti dal brand per la prossima stagione calda. Le forme sono affusolate, sottili, a tratti piramidali che uniscono lo stile della cartella a quello di una borsa a mano, ma non mancano modelli dalle linee più arrotondate e le baguette. Dai un’occhiata agli 8 modelli sparkling della collezione borse Givenchy primavera estate 2014 che hanno calcato le passerelle parigine in questi giorni!

borse miu miu primavera estate 2014 blu tiffany

La sfilata della settimana della moda di Parigi del brand Miu Miu per la prossima stagione calda 2014 mostra abbinamenti borse e look sia in tono che in contrasto: borse glicine con outfit total red, cappotti in rosa e borse rosse, handbag blu scuro su cappotti in tono pastello, baguette gialla lucida su look in blu e via dicendo. Nell’attesa di vedere nelle boutique del marchio questi nuovi eleganti e raffinati modelli di borsa, potete sfogliare la galleria fotografica alla fine dell’articolo e scegliere la borsa che preferite tra queste nuove proposte Miu Miu per la primavera estate 2014.

Resta sempre aggiornata con il mondo delle sfilate di New York, Parigi, Londra e Milano e con le presentazioni delle più belle collezioni della moda nella nostra sezione dedicata alla Borse Primavera Estate!

Lascia un commento