Tutti i Must per la prossima Stagione con Isabel Marant primavera estate 2014: black & white, Ruches e Pelle

abito ruches marant pe 2014

Nel pomeriggio di venerdì, durante la settimana della moda di Parigi, ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento donna Isabel Marant primavera estate 2014 ricca di volants, ruches e balze tutte da scoprire. 

La collezione di moda Isabel Marant si basa su colori neutri e intramontabili: il nero, il bianco, il grigio e il rosa antico e tenui tonalità di verde quando compare la stampa floreale. La sfilata ha mostrato diversi look che abbinano il due non colori, il bianco e il nero, in diversi modi: spezzando l’outfit con maglia e pantaloni o gonna di uno o dell’altro colore o abbinando cinture in contrasto a look total white o total black. Abbiamo visto nel nostro articolo speciale dedicato a tutte le tendenze della primavera estate 2014 come questo accostamento bicromatico sia uno dei preferiti dalla maggior parte degli stilisti per la prossima stagione!

isabel marant primavera estate 2014 look volant

L’altro must have per la moda al femminile di Isabel Marant sono volants e ruches che vanno a caratterizzare romantici top smanicati, maglie a manica lunga con inserti di pizzo, gonnelline corte in pelle, giacchini e giubbotti di media pesantezza fino all’abito monospalla con ruches allover. Tanti look trendy ed eleganti che ricalcano la femminilità e il romanticismo della donna e che potete osservare nel dettaglio sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Da non perdere anche il nostro articolo sulla sfilata di borse Chanel primavera estate 2014 con tante novità chic dalla settimana della moda parigina.

isabel marant primavera estate 2014 pantaloni pelle

La nuova collezione Isabel Marant primavera estate 2014 propone anche la pelle come materiale glam rock da sfoggiare nelle occasioni più trendy: pantaloni dal taglio classico, pinocchietto , shorts e gonne in pelle lucida nera con qualche borchia decorativa. Scopri tutti i look più belli della Paris Fashion Week nella gallery qui sotto.

Non perdere l’appuntamento con la moda parigino con le più belle passerelle nella Rubrica dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento