Orecchini Perle Miluna Comete Tiffany i prezzi e i modelli più eleganti

orecchini Comete Gioielli perle

Dopo tanto parlarvi di moda e di passerelle è arrivato il momento di dedicare un po’ del nostro tempo ai gioielli e ai bijoux. Abbiamo raccolto una selezione dei più belli orecchini perle di Miluna, Comete e Tiffany che vi proponiamo completi di prezzi. 

Qui di seguito troverete le descrizioni degli orecchini più chic ed eleganti con le perle di tre brand importanti del mondo della gioielleria e i relativi costi abbinati alle immagini delle varie collezioni. Dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato alle 15 proposte più raffinate di Tiffany Gioielli in Argento con i prezzi ufficiali che abbiamo presentato qualche settimana fa.

ORECCHINI DI PERLE COMETE GIOIELLI
Comete Gioielli è un brand prestigioso del settore e propone diversi modelli di orecchini con le perle tra cui scegliere. Della linea Armonia troviamo il modello a goccia con pietre azzurre sul lobo e finale in perla, della linea Bouquet troviamo invece un pendente corto con fiore a sei punte e per la Fiordaliso il lobo è ricoperto da un quadrato storro tempestato di diamanti. La linea di gioielli Margherita ha un fiore prezioso posizionato sul lobo e una grande perla ovale a cui seguono i modelli della collezione Romantica con rose colorate e micro strass.

orecchini perle Miluna pendenti

ORECCHINI DI PERLE MILUNA
Anche il marchio Miluna riscuote un notevole successo soprattutto per quanto riguarda le sue perle. Nella gallery alla fine dell’articolo trovate diverse proposte di orecchini con perle del brand in tanti modelli: da quelli corti e minimali a quelli pendenti lunghi fatti da abbinare ad un raccolto. Miluna propone anche perle colorate affiancate a quelle bianche tradizionali.

orecchini perle Tiffany Zeigfield collection

ORECCHINI DI PERLE TIFFANY
E’ la volta infine degli orecchini di perle Tiffany, marchio storico della gioielleria, che ne declina in varianti adatte ad ogni tasca: dai più economici in argento fino a quelli più preziosi con diamanti e oro. La gallery sottostante vi mostra le proposte più interessanti delle varie collezioni che sfoggiano modelli minimali a clip fino ai pendenti lunghi più ricercati ed eleganti. Non perdere anche il nostro articolo speciale dedicato ai bracciali Pandora con i prezzi ufficiali e l’elenco dei negozi sul territorio italiano.

PREZZI
Per quanto riguarda i prezzi essi sono variabili a seconda dei materiali impiegati per la montatura e della tipologia di perla se coltivata o naturale. Per gli orecchini Miluna il prezzo parte da meno di 100,00 euro per i modelli più piccoli e semplici a salire così come per Comete Gioielli. Per Tiffany i prezzi partono invece da 400 euro e arrivano ben oltre i 6.000 euro.

Scopri tutte le altre collezioni di Gioielli e Bijoux cliccando qui.

Lascia un commento