La prima volta di Tod’s primavera estate 2014: Eleganza e Stile per il Brand amato dalle Star

giacca Tod's p/e 2014

La nuova collezione di abbigliamento da donna Tod’s primavera estate 2014 è arrivata per la prima volta sulla passerella di Milano Moda Donna, con i suoi tagli eleganti e contemporanei dei look cosmopoliti del brand. 

L’eleganza e lo stile moderno della maison Tod’s vengono confermati anche nell’abbigliamento casual e sporty chic attraverso i prestigiosi materiali e la storia del brand più amato dalle star di tutto il mondo. La collezione primavera estate 2014 della casa di moda di Diego Della Valle si compone di tanti capi chic e di altrettanti accessori e scarpe dai dettagli curati e sofisticati. Sfoglia anche il catalogo della sfilata meneghina di Versace primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni!

Le immagini  che potete ammirare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo mostrano candide camicie bianche da uomo che vengono portate come abiti, capi traforati che creano giochi di vedo non vedo, gonne dal mood Fifties a matita, giubbotti e giacche, morbide mantelle, vestiti in pelle e molto altro ancora. Scopri anche la collezione di borse Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2014 che abbiamo visto nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Milano.

Gli abiti della nuova collezione primavera estate 2014 sono corti al ginocchio, morbidi e ampi, vengono caratterizzati da traforazioni all over, inserti in pelle, micro frange, nodi e drappeggi e molto altro ancora. I capi spalla sono proposti in pelle liscia in forme morbide e avvolgenti come potete vedere nella gallery qui sotto. Tanti altri capi sono proposti dal brand: pantaloni , gonne, camicie, top e via dicendo. La nuova collezione Tod’s sceglie una palette cromatica dai toni sobri ed eleganti: rosa, bordeaux, grigio, bianco, marrone, azzurro pastello e così via, molto spesso uniti in abbinamento bicolor.

tod's primavera estate 2014 abito grigio

Tod’s è soprattutto accessori e scarpe dallo stile classico, ma dai dettagli preziosi: mocassini con lunghe frange o decorazioni in rilievo, sandali total flat, stivaletti con catene di metallo e una linea di borse dallo stile essenziale e pulito. Un must di stagione saranno certamente le cinture che Tod’s propone alte che segnano il punto vita. E poi ancora occhiali da sole da diva e maxi bracciali in bicolor che completano i look elegantissimi firmati dalla new entry Alessandra Facchinetti, recente acquisto del marchio Tod’s.

Resta in contatto con tutte le notizie dalle passerelle più importanti del mondo, la presentazioni delle nuove collezioni femminili, maschili e per i piccoli e gli speciali sui prezzi o i trend di stagione nella sezione del sito dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento