Alberto Guardiani Lipstick Heel prezzo di tutti i Modelli 2013 2014

scarpe Lipstick Heels

La collezione firmata Alberto Guardiani Lipstick Heel si compone di modelli di scarpe e stivali iconici, amatissimi dalle donne. Scopri in nostra compagnia i prezzi  di queste meravigliose e originali calzature. 

Le scarpe Lipstick Heel di Alberto Guardiani sono proposte in grande semplicità in vernice nera o in pelle nera, lasciando che sia il tacco a forma di rossetto a parlare e a far  spiccare la calzatura. Il rossetto che forma il tacco si può personalizzare scegliendo il colore che più ci aggrada. La collezione di questa linea si compone di diversi modelli di decolleté, sandali in tartan molto trendy e anche stivali alti. A completare la linea troviamo anche borsette e portachiavi in pendant. Dai un’occhiata anche al nostro speciale sul make up Natale 2013 Chanel e Dior che abbiamo proposto in questi giorni.

lipstick heels alberto guardiani 2013 2014 stivali

PREZZI

Queste meravigliose ed iconiche hanno prezzi di fascia medio alta. Per le decolleté il prezzo è compreso tra 350 e 420 euro circa, mentre i sandali costano 425 euro e gli stivali attorno ai 650 euro. Scopri nel dettaglio tutti i prezzi sfogliando la galleria di immagini della collezione qui sotto. Scopri anche gli stivali Prada autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Resta aggiornata sulle ultime novità dal mondo delle Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento