Tutti i Colori delle Borse Roccobarocco autunno inverno 2013 2014

borse roccobarocco autunno inverno 2013 2014 bordeaux

La nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2013 2014 è disponibile presso tutti gli stores del marchio e presso i rivenditori autorizzati. Ecco cosa ci propone in fatto di borse per questa stagione questo importante brand della moda. 

La palette cromatica scelta dagli stylist di Roccobarocco per questo autunno inverno 2013 2014 si presenta con tinte decise e intense:

  • il classico nero sia in versioni opache che lucide,
  • il marrone nella sua speciale tinta cammello ma anche cioccolato profondo,
  • il verde bottiglia o petrolio di grande tendenza quest’anno,
  • il rosso bordeaux sanguigno e caldo,
  • l’oro che è un vero must di questa stagione fredda
  • il bianco sporco che si abbina con la neve.
borse roccobarocco autunno inverno 2013 2014 verde borchie

Per quanto riguarda i formati la nuova collezione di borse firmate Roccobarocco si presenta con diversi modelli: bauletti con doppio manico, grandi shopper capienti e eleganti, handbag stilose e pratiche, tracolle grintose e pochette e clutch chic. Nella galleria di immagini alla fine di questo articolo potete sfogliare il catalogo completo delle proposte del marchio per questa stagione e trovare quella più indicata per i vostri look invernali. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse roccobarocco autunno inverno 2013 2014 clutch

I dettagli trendy della nuova collezione di Roccobarocco sono tanti e di grande tendenza a partire dal colore dorato e metallizzato della pochette, e poi la stampa animalier dei bauletti, le borchie in rilievo delle handbag, le finiture oro di altri modelli, le paillettes delle pochette, i dettagli gioiello delle clutch e molto altro ancora. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di moda Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014 ricca di dettagli sontuosi come i pizzi e i mosaici dorati?

Segui tutti i cataloghi dei marchi della moda più importanti ed amati e le presentazioni delle nuove collezioni di Borse Autunno Inverno in nostra compagnia.

Lascia un commento