Natale 2013 Catalogo Thun: Idee Regalo, Decorazioni e nuovi Personaggi

catalogo Natale Thun 2013 biscottiera

Mancano praticamente 5 settimane alle vacanze e ottime idee regalo oltre che suppellettili per arredare e decorare la casa vengono proposte per Natale 2013 Catalogo Thun, di cui vi presentiamo le ultime novità. 

Il celebre marchio Thun offre una vasta gamma di prodotti per decorare la casa, in particolare durante il periodo natalizio che ogni anno si innova con nuove figure e nuovi stili. I soprammobili proposti in tante versioni e dimensioni per il Natale 2013 si arricchiscono di nuovi Babbo Natale e di tante nuove figure per il presepe che ogni anno in molte case italiane, e non solo, si amplia con nuovi personaggi come l’arrotino. Da non perdere anche il nuovo presepe mini, che per quest’anno può essere un regalo gradito per amici e famigliari in occasione dell’imminente Natale. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato alle idee regalo per il Natale 2013 che abbiamo proposto qualche giorno fa con una grande varietà di prodotti con cui rendere felici amici e parenti.

catalogo Natale Thun 2013 babbo natale auguri

Per la casa inoltre ci sono tante cose utili da sfoggiare durante il cenone di Natale o durante il periodo delle festività: deliziose linee di set da caffè, da cappuccino e da the, ma anche zuccheriere, biscottiere, piatti per il pandoro o ciotole per i dolci. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte del brand per questo inverno 2013 2014. Per averne un assaggio potete sfogliare il catalogo alla fine di questo articolo che vi dà una panoramica delle novità Thun catalogo Natale. Per quanto riguarda il look per uno stile perfetto durante le vacanze invernali leggi il nostro articolo per avere qualche idea sui vestiti Natale 2013 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri tutte le tenzenze, le collezioni più belle del periodo natalizio, le tante idee regalo, le limited edition e i cataloghi dei prodotti più desiderati nella nostra sezione dedicata al Natale.

Lascia un commento