5 paia di Sandali 2014 Chanel che non potete perdere con i Prezzi ufficiali.

sandali Chanel 2014 Cruise collection

E’ arrivata l’anteprima di sandali 2014 Chanel di cui vi raccontiamo tutti i dettagli e i prezzi ufficiali dei modelli della nuova Cruise Collection. Sono cinque i sandali della nuova linea che vi presentiamo con tutte le immagini, scoprili assieme a noi! 

La Cruise Collection 2014 di Chanel presenta i primi 5 modelli di sandali da donna per la prossima stagione. Quel che ci presenta la celebre e storica maison del lusso francese è una linea di calzature di grande eleganza che coniuga perfettamente la tradizione del marchio e le tendenze più innovative della moda. Ecco nel dettaglio i cinque sandali Cruise Collection di Chanel. Non perdere anche gli ultimi look sofisticati ed eleganti della collezione Max & Co inverno 2014.

sandali Chanel 2014 Cruise collection sandalo flat

  1. Flat è bello, soprattutto se è firmato Chanel ed è tempestato di strass. Il primo modello della nuova collezione del brand si presenta in un sofisticato color oro metallizzato, micro tacco trasparente e listini impreziositi da strass eleganti. Inutile dirlo forse, ma sono perfetti per ogni occasione chic in cui ci si può trovare, tanto quanto per un momento di relax nel tempo libero.
  2. L’effetto matellassé è uno dei segni di riconoscimento di Chanel e non può mancare anche sulle nuove calzature della Cruise Collection. Il modello è un sandalo con il tacco alto in legno e plateau di pochi centimetri che si caratterizza per due listini alti in pelle nera uno dei quali in matelassé.
  3. Il matellassé Chanel torna anche per questo ulteriore modello spostandosi però dalla tomaia alla zeppa. L’abbinamento è in questo caso con tessuto a righe sui toni del lilla e del bianco che si completano nel fiocco sulla parte anteriore del sandalo.
  4. Simile al precedente ma con i toni del verde salvia è il sandalo successivo della Cruise Collection di Chanel che vi presentiamo nella galleria di immagini alla fine dell’articolo.
  5. Chiude la collezione il sandalo con il tacco alto in plexiglass trasparente di grande eleganza e femminilità. Il sandalo che chiude la Cruise Collection di Chanel 2014 è un modello in stile cage con alcuni listini impreziositi da strass scintillanti e fibbietta sparkling.
sandali Chanel 2014 Cruise collection sandalo strass

PREZZI
Quanto costeranno i sandali di questa nuova collezione 2014? I dettagli li trovate modello per modello nella gallery qui sotto, ma in via generica possiamo dire che i prezzi sono compresi tra i 650,00 euro e gli 880,00 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione & Other Storie primavera 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze sulle Scarpe Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento