Fiocchi di Neve e Figure invernali per i Gioielli Pandora Catalogo 2013 2014

gioielli natale Pandora

Arriva la nuova collezione di gioielli Pandora catalogo 2013 2014 che siamo liete di presentarvi con tante immagini e altrettante idee regalo in vista del Natale. Alla linea standard si aggiungono le novità per l’autunno e la speciale collezione natalizia. Ecco tutti i dettagli! 

L’autunno inverno 2013 2014 porta con sé nuovi gioielli di tendenza che assecondano i desideri di ogni donna: modelli originali con piume, altri dallo stile più elegante con pietre e perle e gli imperdibili charms di stagione.  Per l’autunno Pandora propone anelli dalle linee raffinate con perle bianche che formano un fiore, fedine semplici con tante pietre colorate incastonate, una piuma tempestata di brillanti o semplici modelli con una stella centrale che possono essere un simpatico regalo per un’amica o per la propria compagna.

ai 2013 14 Pandora gioielli anello perle

Tanti nuovi charms da appendere ai nostri braccialetti personalizzati sono disponibili con l’arrivo della stagione fredda come ad esempio le gocce di cristallo azzurre o rosa o ancora i guanti pendenti con il cuore rosso che abbiamo proposto nella galleria di immagini alla fine dell’articolo. I bracciali Pandora per eccellenza sono quelli personalizzabili con l’ampia gamma di charms che rispecchiano tantissimi argomenti e desideri e rivelano quanto possiate conoscere la persona a cui desiderate regalarlo. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di abbigliamento Max & Co autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

ai 2013 14 Pandora gioielli charm guanti

Le collane, semplici catenine, si prestano ad una trasformazione per ogni occasione semplicemente cambiando il ciondolo pendente. Per l’inverno il vero must è il fiocco di neve, di grande effetto con i suoi brillanti incastonati che creano un punto luce sul decolleté davvero chic. Non mancano ovviamente anche ciondoli dallo stile più classico e tradizionale come i medaglioni con le pietre colorate e i brillanti. Come vedete nella galleria di immagini alla fine dell’articolo questa collezione si presta molto per dei regali natalizi di sicuro effetto.

ai 2013 14 Pandora gioielli orecchini pendenti viola

Due sono le topologie di orecchini che troviamo nel nuovo catalogo di Pandora gioielli autunno inverno 2013 2014: quelli a lobo discreti e semplici come il cuoricino con pavé o la perla verde e quelli pendenti da agganciare ai modelli base che si declinano in tante versioni glamour come le piume lunghe o le grandi pietre viola profilate da brillanti. Dai un’occhiata anche ai nuovi arrivi di borse Primadonna autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Segui tutte le tendenze con i nuovi cataloghi ufficiali, gli speciali sui prezzi e le ultime collezioni di gioielli nella sezione Bijoux del nostro sito.

Lascia un commento