Borse Fontana Milano autunno inverno 2013 2014 Simboli di Classe e Ricercatezza

borse Fontana Milano 2013 2014

Lo si sente già dal nome quanto è elegante questo brand, lo si vede da vicino quando capita di perdersi in una sua pubblicità all’interno delle riviste di moda più rinomate. Sto parlando delle borse Fontana Milano autunno inverno 2013 2014 che con il loro stile inconfondibile e raffinato riempiranno la nostra stagione fredda. 

Fontana Milano borse autunno inverno 2013 2014 handbag petrolio

Materie prime di grande qualità, elementi di notevole prestigio e un design unico contribuiscono a creare una collezione di borse di grande eleganza e raffinatezza, un accessorio d’effetto e adatto a tutte le occasioni. Come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo i modelli che si susseguono in questa nuova collezione di borse Fontana Milano autunno inverno 2013 2014 sono tante e variegate, in grado di realizzare i desideri di ogni donna. Dai un’occhiata anche al nostro articolo che presenta i capi più belli delle collezioni autunno inverno 2013 2014 di vari brand della moda.

Fontana Milano borse autunno inverno 2013 2014 shopping bag

A fianco di modelli classici, morbidi e capienti, in pelle tinta unita nelle colorazioni classiche come il nero, il bianco o il grigio troviamo tanti altri colori vivaci tra cui il petrolio, il fuxia o l’arancio. I modelli proposti dalla nuova collezione di borse Fontana Milano autunno inverno 2013 2014 sono per lo più handbag e shopper di buona capacità che permettono di contenere un sacco di prodotti e tutto il necessario per recarsi in ufficio o andare in giro per la città. Scopri tutte le più belle proposte della nuova linea Fontana Milano sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo e trova il tuo modello preferito. Leggi anche il nostro tutorial su come truccare gli occhi verdi che abbiamo presentato nei giorni scorsi all’interno della sezione dedicata alla bellezza femminile.

Segui tutte le ultime novità dalle case di moda più amate e ricercate in nostra compagnia seguendo le news della rubrica Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento