Chanel n 5 Marilyn Monroe torna a sedurre con il nuovo Spot

Chanel n5 marylin monroe

Da qualche giorno il brand del lusso francese ha lanciato un nuovo spot per il suo Chanel n 5 Marilyn Monroe riprende vita attraverso una registrazione di un’intervista e continua a rendere leggenda questo storico profumo. 

Chanel n5 profumo marylin monroe

Solamente 30 secondi per questo nuovo spot tv che pubblicizza il profumo icona della maison Chanel con le parole della diva per eccellenza Marilyn Monroe che ha contribuito a farlo diventare un prodotto di culto. Potete rivedere lo spot cliccando sul video incorporato nell’articolo alla fine del paragrafo e sentire le parole ufficiali. Nel corso di un’intervista la splendida attrice americana aveva dichiarato che i giornalisti le facevano le domande più curiose, come ad esempio con che cosa fosse solita andare a dormire. Nel suo candore e con il massimo sex appeal lei rivela di indossare solo qualche goccia di Chanel n°5 per andare a letto. Da qui partì la leggenda di un profumo ancor’oggi tra i più amati e richiesti. Scopri tutti i segreti nel nostro articolo speciale dedicato a Chanel n°5: la storia del profumo icona da 90 anni che presenta anche i prezzi ufficiali.

[youtube_video id=”r6AtDQZ8K28″]

Segui le ultime novità e le tendenze di stagione con i nostri articoli sui profumi nella sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento