Le nuove Borse Furla primavera estate 2014 si ispirano alla Natura

2014 Furla primavera estate azzurro marrone

E’ ispirata alla natura la nuova collezione di borse Furla primavera estate 2014: albe, tramonti, frutta e cieli azzurri sono la fonte da cui hanno attinto gli stylist della casa di moda per questa nuova gamma di proposte. 

L’acqua, la terra e il fuoco sembrano essere gli elementi naturali che ispirano la palette cromatica della nuova linea di borse Furla primavera estate 2014. L’azzurro dei cieli estivi più belli, il color albicocca delle prime ore del giorno e tante altre tinte pastello di grande tendenza per la prossima stagione calda. Il nome della collezione è infatti “Up in the Sky”.

2014 Furla primavera estate presentazione

Le forme mantengono uno stile rigoroso che viene alleggerito dalle colorazioni tenui e dagli abbinamenti di differenti materiali come la nappa di vitello, il cavallino o il cocco nappato assieme a materiali più classici. Forme e colori possono essere ammirati all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo che mostrano i modelli più belli della nuova collezione primavera estate 2014 firmati da Furla esposti durante l’evento lancio lo scorso settembre. Scopri anche le nuove borse Fendi 3 Jours che sarà una delle it – bag primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi complete dei prezzi ufficiali.

La Candy Bag proposta da Furla per la prossima primavera estate 2014 ha toni pastello e viene presentata con abbinamento del classico pvc ai fondi in pelle oppure con l’effetto coccodrillo stampato attraverso un’innovativa macchina. La Candy Bag si preannuncia già come un must have anche per la prossima stagione, sembra che la it bag di casa Furla sia destinata ad un successo sempre maggiore.

2014 Furla primavera estate candy bag bicolor

A proposito di it-bag il nuovo modello di Furla lanciato in occasione della presentazione della nuova collezione. Eleganza, tradizione e uno stile raffinato legato all’artigianalità sono le parole chiave di questo nuovo modello che viene valorizzato dal pony e dal vitello e dai dettagli in metallo. I modelli proposti dalla nuova collezione Furla primavera estate 2014 sono tanti e variegati, vedremo come tornerà l’animalier e come il colore e i materiali saranno in grado di rendere uniche e raffinate queste borse. Tante proposte per il giorno con modelli grandi e capienti adatti al lavoro e al tempo libero, ma anche selezionate pochette e clutch da sfoggiare durante gli eventi glam della prossima primavera estate 2014 in occasione importanti e chic. Scopri anche i nuovi modelli di Converse All Star primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando dei trend della prossima stagione calda.

2014 Furla primavera estate presentazione linea

Per il lancio della nuova collezione nei mesi scorsi durante la settimana della moda di Milano la Fondazione Furla ha collaborato con il video maker Davide Bedoni e la fotografa Chen Man che hanno saputo fondere il mondo dell’arte e della moda creando un mood board che raccontasse l’ispirazione della nuova stagione calda.

2014 Furla primavera estate borsa

I prezzi saranno quelli tipici della maison Furla, appartenenti ad una fascia medio alta, per la ricercatezza di materiali e finiture, per la cura artigianale della realizzazione dei prodotti e per l’immagine del brand che tanto è amato dalle donne. La collezione si arricchirà poi di consueto di ulteriori accessori moda che completeranno la collezione per un look total Furla di grande stile.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime notizie dal mondo della moda con i nostri articoli sempre aggiornati sulle tendenze dettate dalle nuove collezioni e dai nuovi cataloghi dei marchi più amati di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento