Flower Party e Oro per i nuovi Sandali Estate 2014 Moschino

sandali Moschino p/e 2014

E’ già ora di pensare alla bella stagione, soprattutto quando arrivano le nuove collezioni di sandali estate 2014 Moschino. Colore, stampe e una grande eleganza che fanno subito pensare alla primavera. Eccovi nel dettaglio i nuovi modelli da sfoggiare nelle occasioni più trendy del prossimo anno. 

2014 pe sandali moschino plateau

La linea classica di scarpe Moschino per la prossima primavera estate 2014 propone modelli di sandali in nero lucido con sottile tacco a spillo dalle finiture dorate, ma anche diversi modelli con la zeppa caratterizzati da aperture in punta, cinturini alle caviglie o stampe vivaci colorate. Tante alternative di grande tendenza tra cui scegliere da portare durante le sere più glamour o durante il giorno. I prezzi di questi sandali compresi all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo sono di fascia medio alta: si parte da circa 120 euro e si arriva a poco meno di 500 euro per i modelli più ricercati. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

2014 pe sandali moschino cheap chic infradito

La linea Moschino Cheap & Chic propone invece sandali flat dalle forme classiche o a infradito con decorazioni applicate di fiorellini romantici e colori pastello. In alternativa sandali con tacco alto e plateau tono su tono o con grandi margherite stampate su fondo nero. I modelli di questa linea hanno prezzi meno importanti rispetto a quelli della linea classica e quindi compresi tra circa 200 e 300 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 che abbiamo anticipato nei giorni scorsi.

Per scoprire tutti i prezzi della collezione di sandali Moschino primavera estate 2014 sfoglia la galleria di immagini alla fine dell’articolo. Sotto ad ogni modello c’è il prezzo ufficiale abbinato.

Scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda con i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni di Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento