borse Marni primavera estate 2014: sovrapposizione di tessuti e color blocking

borse-cerniera-in-vitello-con-trafori-470.00-euro

Molte case di moda italiane ed internazionali hanno già presentato le loro collezioni per la prossima stagione calda ed oggi vi mostriamo le borse Marni primavera estate 2014

Consuelo Castiglioni ha detto: <<Disegno solo quello che mi piace indossare. Per questa ragione ho iniziato questo lavoro e per questa ragione lo porto avanti. Non ho una musa, ma solo molte cose che mi piacciono>>. La stilista svizzera, fondatrice della nota casa di moda italiana, ha realizzato il sogno di ogni donna: creare i propri abiti. Ma dal 1994 la Marni veste con stile e classe il popolo femminile con boutique in ben 21 Paesi in tutto il mondo.

pochette bicolore in vernice 210.00

La Castiglioni, che ha dato vita a quella estetica detta European-inflected bohemianism, negli anni è rimasta fedele al suo stile ed è sempre di gran tendenze. Le borse Marni primavera estate 2014 hanno linee classiche e lineari: la loro particolarità è data dalla sovrapposizione di tessuti diversi e dall’uso del color blocking, giochi tipici della maison di moda che ha dettato la moda e le tendenze di questo inverno.

Vi mostriamo alcuni dei modelli più originali di questa nuova collezione, cominciando dalla pochette piatta in vitello laminato, a forma di busta da lettera con bordi risvoltati e cuciti a vista. Ancora più particolari sono la borsa cerniera in vitello, con due tasche interne e chiusura a scatto con logo Marni, e la borsa a mano in vitello, con manici in colore a contrasto. Entrambe hanno un disegno simmetrico a trafori di dimensioni diversi che lasciano intravedere il tessuto sottostante: per la prima è la vernice, per la seconda è vitello bicolore nei colori giallo e bianco. Scopri anche la nuova collezione Intimissimi 2013 2014.

borsa shopping intrecciata rafia e agnello 1.080.00

Elegante e colorata la pochette bicolore in vernice gialla e bordeaux, con chiusura a tuk in metallo (stile vecchie cartelle). Nera e liscia sul retro, la pochette in tessuto tecnico presenta sulla parte anteriore cabochon di varie forme, colori e dimensioni.

Tra le altre proposte borse Marni primavera estate 2014 vi presentiamo, infine, la borsa shopping intrecciata in rafia e agnello, con manici in vitello e dettagli in metallo dorato. Per quanto classica, è estremamente raffinata. Qui tutte le borse primavera estate 2014.

Lascia un commento