Gioielli Rebecca 2013 2014: Pietre colorate e Borchie per la Stagione fredda

anello Rebecca 2013 2014

Torniamo a parlare di accessori femminili di grande tendenza presentandovi la nuova collezione di gioielli Rebecca 2013 2014 ricchissima di proposte glamour a prezzi decisamente abbordabili. 

Il catalogo di gioielli Rebecca 2013 2014 si compone di diverse linee, tutte caratterizzate da dettagli particolari e quindi in grado di soddisfare i desideri di ogni donna. Troviamo gioielli dal mood glam rock come quelli appartenenti alla linea Rebel con borchie e una presenza di nero importante, ma anche bijoux dal look più sofisticato e vintage con pietre e orpelli.

Gli anelli della nuova collezione Rebecca si presentano con grandi pietre colorate, con borchie in rilievo su tre fasce e via dicendo. Per i bracciali notiamo invece una tendenza verso il modello rigido sia con pietre accostate, in metallo striato, con intarsi romantici o con borchie a seconda della linea che si sceglie. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento neve di Armani EA7 inverno 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi in occasione dell’apertura di alcune piste da sci.

rebecca gioielli 2013 2014 bracciale

Per quanto riguarda le collane troviamo una grande varietà di proposte, si va dalle semplici catene con pendenti moderni oppure dal taglio classico ed elegante fino alle catene quasi maschili impreziosite da pietre a goccia, passando per le collane a tre fili tenuti insieme da dettagli fashion. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di borse Bulgari catalogo 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

rebecca gioielli 2013 2014 collana tre fili

Infine gli orecchini proposti dal nuovo catalogo Rebecca 2013 2014 sono a cerchio o pendenti di vario stile, ma non mancano le proposte minimali al lobo. Tantissime proposte che vengono rappresentate all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo per una panoramica completa sulla nuova collezione del marchio di gioielleria italiano, tra le quali potete trovare anche qualche idea regalo perfetta per il Natale.

rebecca gioielli 2013 2014 orecchini pietre

Segui l’evoluzione della moda con i nostri articoli sulle più belle collezioni di gioielli e bijoux nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento