Borse Serapian autunno inverno 2013 2014: il made in Italy continua la sua Ascesa

Serapian borse autunno inverno 2013 2014 icone Gina Bag

Torniamo a parlare dell’accessorio femminile probabilmente più amato dopo le scarpe, presentandovi una nuova collezione per questa stagione: eccovi le nuove borse Serapian autunno inverno 2013 2014

Serapian è un marchio di cui non abbiamo mai parlato in questo sito, ma che affrontiamo con entusiasmo. Stefano Serapian iniziò ad occuparsi di borse in modo artigianale nel lontano 1923 e tutt’oggi il marchio è tra i più raffinati del made in Italy. I punti vendita del marchio sono in continua espansione nei centri delle città più importanti del Bel Paese e d’Europa di cui ricordiamo le più recenti inaugurazioni a Roma e Mosca. A proposito di nuove boutique anche Dior ha aperto i battenti in quel di Venezia nei giorni scorsi come vi abbiamo raccontato.

Serapian borse autunno inverno 2013 2014 doctor bag

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Serapian presenta diversi modelli: capienti handbag, tracolle, tote e shopper in differenti colori moda di questa stagione. Per la sera invece troviamo eleganti pochette in tinta unita, ma con lavorazioni particolari della pelle e tracolla removibile che renderà unico il vostro look nelle occasioni più importanti e speciali come quelle delle festività natalizie o il Capodanno.
Oltre alle borse della collezione attuale all’interno della nostra galleria alla fine dell’articolo, troverete anche le 3 borse icona Serapian: Meline, Miss Gina e Anì Bag, amate e perpetuate dalle star internazionali intramontabili come Bette Davis, Audrey Hepburn e Ingrid Bergman. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Sergio Rossi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni in vista della prossima stagione calda.

Serapian borse autunno inverno 2013 2014 pochette

Puoi vedere tutti i più bei modelli della nuova collezione di borse Serapian autunno inverno 2013 2014 all’interno della gallery alla fine dell’articolo. Per essere invece sempre aggiornata su tutte le ultime novità dalle collezioni e dai cataloghi ufficiali dei marchi più importanti del settore nella sezione del sito dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento