Nuova Apertura Nero Giardini Chieti presso il C.C. Megalò

punti vendita Roma Nero Giardini

L’espansione dei negozi più importanti del made in Italy continua e Nero Giardini Chieti è l’apertura che porta l’azienda a ottimi risultati di presenza sul territorio. Ecco l’indirizzo del nuovo punto vendita e qualche notizia sulle novità di casa Nero Giardini. 

Nero Giardini dopo aver iniziato la sua conquista al nord Europa con le aperture di Francoforte e Zurigo e l’avventura in Oriente, in Cina porta in Italia un nuovo punto vendita monomarca anche a Chieti presso il centro commerciale Megalò al seguente indirizzo:

Località Santa Filomena
66100 Chieti Scalo (CH)
Tel. 0871-540010.

Lo spazio espositivo Nero Giardini del nuovo punto vendita esclusivo vanta 80 metri quadrati all’interno del centro commerciale Megalò, grande spazio di shopping situato nella periferia della città. Negli ultimi mesi del 2013 Nero Giardini ha conquistato Orio al Serio (BG), Senigallia (AN), Fano, Rimini, Roma, Casalecchio di Reno (BO) e altre località italiane. Dai uno sguardo anche ai nuovi stivali Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando delle più belle collezioni di questa stagione fredda.

punti vendita Roma Nero Giardini vetrina

Lo stile elegante e raffinato dei prodotti Nero Giardini vanta un mare di seguaci e di appassionati in tutto il mondo. I materiali pregiati lavorati con cura artigianale e lo stile tutto italiano di calzature e borse sono l’emblema della moda made in Italy che vede una continua crescita dei fatturati negli anni. La collezione di scarpe, abbigliamento, accessori e borse di Nero Giardini è disponibile anche presso questo nuovo punto vendita a Chieti in attesa dell’arrivo delle novità dedicate alla prossima stagione calda. Dai uno sguardo alla collezione di scarpe autunno inverno 2013 2014 Nero Giardini che potrai trovare all’interno dei punti vendita del marchio o dei corner in shop.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità sui punti vendita, le nuove collezioni e i nuovi cataloghi delle più belle linee di scarpe autunno inverno dei marchi preferiti cliccando qui.

Lascia un commento