Borse Nero Giardini primavera estate 2017: toni delicati e tanta eleganza

Benvenuta estate! Finalmente il sole splende da Nord a Sud e la voglia di sfoggiare accessori freschi e leggeri si fa ancora più sentire. Oggi vi mostriamo i modelli più interessanti della nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2017. L’eleganza tradizionale, la semplicità dei particolari e tonalità sempre delicate sono le caratteristiche cardine del nuovo catalogo del marchio italiano. 

Nero Giardini con il suo riconoscibile stile italiano offre alle donne una collezione femminile e sobria per la bella stagione. Toni pacati, dettagli femminili e modelli semplici che possono essere indossati senza remore in qualunque occasione.

BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

Nella collezione primavera estate 2017 di borse Nero Giardini niente colori particolari o troppo intensi. L’eleganza per il brand italiano passa dai colori tradizionali della pelle, dai toni neutri e dalle tonalità delicate dell’estate. Nero, grigio, cuoio e bianco sono in predominanza, affiancati da beige, sabbia, ecrù e tortora. Qualche sprizzo di glam lo offrono i colori metallizzati, must della stagione estiva, come l’argento e l’oro.

BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Predominano in questa nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2017 le tinta unita. Non mancano ad ogni modo motivi decorativi. Le fantasie a fiori arrivano unicamente attraverso il pizzo applicato o il tessuto delle borse. Molti i giochi di color block anche in contrasto cromatico realizzato da geometrie. Piccole e mimetiche trame geometriche fanno capolino su alcuni pannelli, mentre per altri una striscia decorativa in animalier serpente offre il tocco di glam. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

I dettagli sono pochi, molto sobri e ben integrati nelle borse della nuova collezione. Nero Giardini inserisce pannelli lavorati e stampati nelle grandi borse a spalla o a mano che interrompono la monotonia della tinta unita. Piccoli dettagli metallici rigorosamente gold come la placchetta del marchio, le zip e le borchiette. Alcune borse della nuova collezione giocano con l’applicazione di borchie sui lati, altre ancora presentano sofisticate traforazioni al laser. Diversi i modelli che impiegano il matellassè come dettaglio fashion in questa collezione.

BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 MATERIALI

Materiali di prima qualità per gli accessori, come per le calzature, Nero Giardini. Per la bella stagione la casa di moda sceglie la pelle per la maggior parte dei suoi prodotti, in tutte le sue versioni più belle. Sì alla pelle liscia, traforata o scamosciata. Sì anche alla vernice, ampiamente presente nella nuova collezione primavera estate 2017 del brand. Non manca però il tessuto, sempre fresco, da portare con disinvoltura nei mesi caldi dell’anno. Scopri anche la nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 MODELLI

BORSE A MANO NERO GIARDINI 2017

Ampio spazio alle borse a mano in questa collezione Nero Giardini primavera estate 2017. Tanti modelli comodi e raffinati da portare con sè durante il giorno e per le versioni più grandi anche per il lavoro.

BORSE A TRACOLLA NERO GIARDINI 2017

Tante le alternative anche per le amanti della borsa a tracolla. Praticissime in città e perfette per i look casual e ricercati, le nuove tracolle della collezione Nero Giardini sono un vero must della bella stagione.

BORSE SHOPPING NERO GIARDINI 2017

Per il giorno, ma soprattutto per il lavoro non possono mancare nel guardaroba femminile le shopping bag Nero Giardini. Capienti, organizzate e anche estremamente femminili sono le compagne ideali per le attività di routine quotidiana.

BORSE POCHETTE NERO GIARDINI 2017

L’estate è anche ricca di eventi speciali come i matrimoni o le serate di gala. Per queste occasioni servono piccole borse eleganti. Interessanti le proposte della nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2017: modelli dorati con tracolla, altri in sofisticato pizzo nero e altri ancora nei colori classici come il nero o il blu.

ZAINI NERO GIARDINI 2017

Lo zainetto d’estate è un compagno perfetto. Pratico e leggero da indossare si presta ad outfit casual e sporty chic. Belle le nuove versioni proposte dal marchio del made in Italy per questa primavera estate 2017.

NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Le borse del marchio Nero Giardini possono essere acquistate in tutti i negozi del marchio e presso rivenditori multimarca. I prezzi dei prodotti rientrano nella fascia media. Possono variare da circa 80 euro a circa 200 euro a seconda del modello scelto e dei materiali che lo compongono. Hai già visto la nuova collezione di borse Furla primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni?

Non perdere le più belle proposte dei marchi che ami su Purse & Co alla sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento