Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014, romantici fiori e linee sportive

 abito a fiori effetto neoprene 79.95 euro

La nuova linea del marchio Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014 si ispira a due mondi diversi e ne fonde insieme gli stili: così il tema floreale si mescola con quello sportivo, dando vita a look soft e chic allo stesso tempo, ma sempre tanto metropolitano.

Marchio nato ad Alba nel 1993 in seno alla Miroglio S.p.A., azienda italiana di tessuti e abbigliamento dal 1947, Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014 propone ben 3 mini abiti con stampa floreale. Il primo è il vestito color panna smanicato in tessuto fluido con stampa ramage floreale, con scollo tondo e linea ad A, che scende morbido o può essere  modellato con un cinturino (euro 79,95).  Per la forma e per la stampa a fiori, l’abito in tessuto fluido con ampio scollo tondo, elastico sotto il seno e maniche 3/4, ricorda lo stile rinascimentale (euro 59,95). Tanto di moda quest’anno sono i tessuti in neoprene o simili, come l’abito smanicato in jersey stretch effetto neoprene, stampa a fiori degradé in colori pastello, scollo a barca sul davanti e più ampio sul retro, gonna svasata (color acqua marina, euro 79,95). Fiori e colori la fanno da padrone anche per la donna Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2014.

Non manca, comunque, il classico abito nero passepartout! Tra gli abiti di Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014 troviamo, infatti, anche l’abito sagomato smanicato in jersey stretch effetto neoprene, alette a taglio vivo sulle spalle, scollo tondo anteriore e gonna svasata a teli “flare” (disponibile in total black o con la stampa baci rosso. Euro 79,95) e l’abito bicolor optical sagomato manica corta in jersey stretch, con taglio in vita e gonna ad A (euro 69,95).

 abito smanicato stampa ramage floreale 79.95 euro

Ma la tendenza floreale prevale anche sulle mini gonne con stampa a fiori (euro 59,95) ed effetto ramage (euro 49,95), sebbene venga proposta la gonna longuette in jersey stretch jacquard “stampa ikat”, un capo utile e versatile a seconda dell’occasione d’uso (euro 49,95).

Più sportivi e pratici i pantaloni, come i leggins in punto milano con inserti laterali in eco pelle stretch (euro 35,95), oppure i leggins in jersey stretch effetto denim (euro 19,95), o ancora il pantalone in felpa di cotone con coulisse in vita e gamba stretta (euro 39,95).

Nella maglieria Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014 spicca la felpa mix fabric in jersey operato con inserti in eco pelle, manica a 3/4 raglan e zip sulla schiena (bianco, euro 59,95). Look casual per la felpa in jersey 100% cotone bouclè, con stampa floreale digitale, manica corta e fondo asimmetrico (euro 39,95). Più romantico, invece, il pullover dèlavè a stampa floreale sul davanti in felpa e scollo rifinito a coste (euro 59,95). Scopri anche i nuovi look Oviesse primavera estate 2014.

 pullover dèlavè stampa floreale 59.95 euro

Cambio di regole e stile per le t-shirt dall’anima rock di Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014. Potrete scegliere tra la t-shirt a manica corta in jersey 100% cotone con stampa di leopardo (euro 29,95); la t-shirt in jersey malfilè 100% cotone, con ramage a fiori e serigrafata sul davanti (euro 25,95); o ancora la t-shirt in jersey devorè con stampa “Be Happy”  e ruota panoramica impreziosita da piccoli strass (euro 25,95).

Nella nuova linea Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014 trovate anche i classici jeans skinny e tante borse, scarpe e accessori tutti da scoprire.

Infine vi segnaliamo la promozione in corso ora nei negozi motivi: fino al 9 febbraio, acquistando capi della collezione autunno inverno 2013 2014 e presentando la propria card Motivi & I, potrete usufruire di 20 euro in buoni acquisto sulla nuova Motivi abbigliamento collezione primavera estate 2014!

E se non siete ancora corse in negozio, noi continuiamo a farvi compagnia con le nostre novità dal mondo della moda!

Lascia un commento