I migliori Look da Giorno e da Sera firmati Oviesse Abbigliamento primavera estate 2014

catalogo Oviesse p/e 2014

E’ un vero e proprio tuffo tra gli elementi naturali la nuova collezione di Oviesse abbigliamento primavera estate 2014: una cascata di fiori colorati, stampe animalier e tocchi dorati di grande effetto. Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità sul nuovo catalogo del marchio della moda low cost.

Oviesse abbigliamento primavera estate 2014 animalier

La nuova collezione Oviesse abbigliamento per la prossima primavera estate 2014 si compone di tantissimi capi di grande tendenza che coprono tutte le necessità della stagione e degli outfit per tempo libero, lavoro e sera e lo fa con prezzi competitivi alla portata di tutti. Leggi anche il nostro articolo che anticipa la collezione di abbigliamento Kocca primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Tra i capi spalla della nuova collezione Oviesse p/e 2014 troviamo grintosi giubbotti in simil pelle in nuances pastello che smorzano l’aggressività dello stile biker rendendolo più femminile, giacche in denim che riprendono i motivi degli anni Novanta attualizzandoli e trench semplici e pratici per le giornate più fresche dell bella stagione. Li trovi tutti nella gallery fotografica alla fine di questo articolo abbinati agli altri capi della collezione.

Oviesse abbigliamento primavera estate 2014 cardigan

LOOK GIORNO OVIESSE

Il topwear è costellato di t-shirt dalle infinite stampe per un easy wear quotidiano da abbinare a comodi pantaloni in tuta dalle forme morbide o pratici leggings aderenti. Anche il camouflage continua a mietere successi per la prossima stagione calda e Oviesse lo propone nei toni del beige e del blu per un look totale da sfruttare per il tempo libero o lo sport. In alternativa troviamo tante camiciuole e bluse con leggere trasparenze e rigorosamente stampate da indossare con pantaloni di taglio classico o gonne longuette impreziosite da pizzo romantico. Più decise e provocanti le longuette a tubino con la stampa animalier da abbinare a capi top neri o in tinta unita. Scopri anche la nuova collezione Stradivarius primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oviesse abbigliamento primavera estate 2014 abito pizzo

LOOK SERA OVIESSE

Per la sera la collezione Oviesse primavera estate 2014 propone abiti corti con ricami in pizzo che creano un look romantico e femminile, mentre in alternativa ci sono deliziosi little black dresses con inserti in tulle trasparente o ancora il modello con il pizzo dorato che vi farà scintillare durante le serate più chic. Per gli eventi notturni non troppo formali possiamo optare anche per la gonna lunga plissettata disponibile in nero oppure in blu con una blusa morbida o una maglietta aderente e un giubbino corto.
Per le notti folli in discoteca possiamo scegliere i leggings oro con una t-shirt oversize che ricada su una spalla oppure con un mini abito in tinta unita per un effetto sparkling che vi farà brillare per una notte. Da non perdere anche i jeans super skinny da portare con sandali a tacco alto e maglia svasata con decorazioni glitter molto trendy.

Oviesse abbigliamento primavera estate 2014 anteprima

All’interno della nostra gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tanti look da cui prendere ispirazione per la prossima primavera estate 2014. I vostri look da ufficio, da tempo libero, da cerimonia e da sera potranno essere completamente rinnovati e personalizzati con la nuova collezione Oviesse primavera estate 2014 che offre prezzi competitivi e materiali di ottima qualità. Qual è il vostro outfit preferito?

Segui ogni giorno le evoluzioni del fashion con i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni della stagione all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate per lei, lui e i bambini.

Lascia un commento