Patrizia Pepe primavera estate 2014: linee fluide per il top e skinny per il down

abito nero Patrizia Pepe 2014

La nuova collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per la primavera estate 2014 ci accoglie con nuances romantiche dei toni pastello e fantasie delicate. Vi presentiamo oggi i capi più belli di questo nuovo catalogo con tante immagini. 

Gli abiti della nuova collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014 hanno micro fantasie di tendenza: nido d’ape in giallo e blu, righe bianche e nere, pizzo in verde lime, fiori romantici o ancora farfalle. Se le fantasie non sono di vostro gradimento potete sempre optare sulle nuances tenui che determinano il color block degli abiti corti e lunghi del brand per la prossima stagione calda: nocciola, verdino o un intramontabile nero che è perfetto per ogni occasione.

abbigliamento patrizia pepe 2014 primavera estate gonna lunga

L’alternativa all’abito è la tuta intera che dopo un buon successo durante la scorsa primavera estate, torna ad essere un capo trendy. I modelli della collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014 sono realizzati in tessuti morbidi e fluidi che danno un effetto scivolato molto chic.

I capi spalla per la bella stagione sono leggeri parka in cotone, trench, giubbotti in pelle, blazer stampati e piumini light proposti in tanti colori moda pastello da abbinare ai look per le giornate più fresche della primavera 2014. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato ai costumi da bagno uomo 2014 Vilebrequin che abbiamo presentato nei giorni scorsi all’interno della sezione moda mare.

abbigliamento patrizia pepe 2014 primavera estate jumpsuit

Per quanto riguarda invece i pantaloni la tendenza firmata Patrizia Pepe mostra modelli in eco pelle o in tessuto stretch che aderiscono al corpo e sfilano soprattutto quelli in nero. Stampe a maiolica o floreali sono disponibili per altri modelli in toni pastellati romantici e sobri. I jeans sono rigorosamente skinny ma con pieghe e drappeggi che danno un tocco di stile aggiuntivo ad un capo semplice e trasversale come il denim.

La bella stagione la gonna la esige che sia mini o maxi poco importa. Patrizia Pepe per la primavera estate 2014 la propone mini a righe bianche e nere oppure in jeans turchese, mentre se prediligiamo il modello lungo il tessuto è fluido e morbido fino ai piedi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Le Silla primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi dove l’effetto sparkling è garantito.

abbigliamento patrizia pepe 2014 primavera estate blusa fiori

Per la parte superiore del corpo il brand fashion Patrizia Pepe sceglie tessuti preziosi come la seta che ritroviamo in diversi modelli di camicia, di top, di blusa e via dicendo. Un must per la prossima stagione sarà invece il denim che nella camicia ci fa tornare agli anni Novanta ma con una rivisitazione più aderente tipica dei giorni nostri.

I look che vi proponiamo all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo, tratti dal nuovo catalogo primavera estate 2014 di Patrizia Pepe vi daranno tante idee di stile da sfoggiare durante la stagione calda. La tendenza sembra mostrare la direzione verso capi topwear ampi e scivolati da abbinare a pantaloni e leggings aderenti skinny che valorizzano la parte inferiore del corpo e mimetizzano le piccole imperfezioni della parte superiore. Adatta a tutte le donne e a tutte le forme la nuova collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014 è già disponibile in anteprima sul sito ufficiale del brand.

Scopri con noi ogni giorno una collezione o un catalogo differente che racconta le tendenze e gli stili per la prossima stagione calda all’interno della ricca sezione dedicata alla Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento