Costumi da bagno uomo 2014 Vilebrequin: il must sulle Spiagge è la Tartaruga

costume Vilebrequin 2014

Torniamo a parlare di moda mare, questa volta presentandovi la nuova collezione di costumi da bagno uomo 2014 Vilebrequin: animaletti esotici, spiagge, fiori e molto altro da sfoggiare sulle spiagge meta delle prossime vacanze estive. 

I costumi da bagno uomo 2014 Vilebrequin ci immergono subito in un paradiso di caldo e sole con le allegre stampe che li caratterizzano. Le forme sono tutte quello dello short morbido e ampio, tra i preferiti dagli uomini rispetto al costume a slip o ai boxer aderenti. La nuova collezione punta sul colore e sul divertimento. Leggi anche le anticipazioni della moda uomo autunno inverno 2014 2015 che andranno in scena tra pochi giorni a Pitti Uomo in quel di Firenze.

costumi da bagno uomo Vilebrequin 2014 tartarughe verdi

La palette cromatica scelta da Vilebrequin per la prossima primavera estate 2014 si compone di colori classici: blu, azzurro, verde, rosso, giallo ma anche rosa per chi ama osare. La tinta unita c’è, ma in pochi modelli come quello in blu scuro con unico dettaglio di una tartaruga rossa ricamata in un angolo. Le fantasie principali che troviamo all’interno di questa nuova collezione di costumi da bagno da uomo per il 2014 sono quelle semplici a quadretti che si dividono tra bianco e azzurro oppure rosso e blu o in alternativa le stampe allegre e vivaci ispirate al mare. Scopri anche il calendario di gennaio di Milano Moda Uomo che inizierà tra pochi giorni dove verranno svelate tutte le prossime tendenze del fashion maschile.

costumi da bagno uomo Vilebrequin 2014 oceano

I costumi da bagno per la primavera estate 2014 di Vilebrequin hanno due diverse lunghezze tra cui scegliere, ma il leitmotiv dell’intera collezione sono le stampe che vi presentiamo qui di seguito raccontandovi i dettagli e le cromie.

  • Il fenicottero rallegra il costume da uomo rosso con un abbinamento cromatico bianco / rosso classico;
  • tanti fiori tropicali tra cui l’ibisco per il successivo modello della collezione dal fondo azzurro chiaro e impreziosito da tinte pastello;
  • gamberi rosa allover su fondo blu scuro per il costume che segue caratterizzato da lunghezza fino alle ginocchia oppure polipi giganti sul blu;
  • la barriera corallina per il costume oceano in cui si intravedono cavallucci marini, coralli e alghe;
  • gli orsi polari su fondo bianco creano un contrasto con il clima caldo della bella stagione e sono sicuramente molto simpatici;
  • semplici palme del clima tropicale su fondo azzurro con sfumature di bianco e di blu o un disegno di spiagge, palme e mari molto divertente;
  • Vere protagoniste di questa nuova collezione di costumi da bagno sono le tartarughe in tante differenti raffigurazioni e colori: da quelle stilizzate a quelle più dettagliate sono loro l’animale cult della prossima stagione calda. Gli abbinamenti cromatici sono: blu / rosso, verde / blu, giallo / rosso e molto altro ancora.
costumi da bagno uomo Vilebrequin 2014 quadretti

All’interno della galleria di immagini potrete ammirare i nuovi modelli di costumi da bagno 2014 Vilebrequin così da organizzare lo shopping pre vacanziero. Siete curiosi di conoscere i prezzi di queste creazioni colorate e divertenti? Eccoci al vostro servizio! La collezione di costumi da bagno 2014 Vilebrequin ha prezzi compresi tra circa tra 180 euro e 500 euro a seconda del modello scelto. Per acquistarli non vi resta che recarvi presso uno dei punti vendita del marchio, sul sito ufficiale del brand oppure sui più prestigiosi siti internet di shopping online.

Segui tutte le ultime news, tra cui tra poco le sfilate e le anticipazioni da Pitti e da Milano Moda Uomo all’interno della sezione Uomo cliccando qui.

Lascia un commento