Scarpe Le Silla collezione primavera estate 2014: l’importante è essere sparkling

Le silla nuova collezione 2014

Sarà una bella stagione scintillante quella proposta per le scarpe Le Silla collezione primavera estate 2014. Vi presentiamo il nuovo catalogo con tante immagini e il video che lancia le nuove scarpe del brand per la prossima stagione calda. 

Le Silla è un marchio di lusso molto amato per i suoi modelli di calzature seducenti e scintillanti. La prossima primavera estate 2014 non si smentisce e si costella di sandali intrecciati con importanti decorazioni di strass, ricami e borchie per un look sofisticato e provocante. Puoi scoprire tutte le scarpe della nuova collezione all’interno della nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo. Un effetto gioiello è scelto invece dalla nuova collezione di scarpe René Caovilla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

scarpe le silla primavera estate 2014 tacchi strass

Come anticipato anche dal video della nuova collezione, i modelli di scarpe da donna Le Silla sono pronte a sorprenderci con un effetto sparkling da abbinare alle piccole clutch. La nuova collezione del brand propone diversi modelli di decolleté con aperture laterali tra i ricami, sandali con t-bar scintillanti, listini alla caviglia con gli strass, modelli di sandalo cage in giallo brillante e molto altro ancora.

[youtube_video id=”PYPw9sG8KKM”]

scarpe le silla primavera estate 2014 schiava dettaglio

Da non perdere tra le tante nuove proposte firmate Le Silla per la prossima primavera estate 2014 i sandali – stivali alla schiava con tanti listini orizzontali che avvolgono piede e polpaccio, ma abbinati a tacchi alti e borchie glam rock che creano il giusto connubio tra i due trend della prossima stagione calda. Se per l’advertising della nuova collezione sono stati scelti i tacchi alti, ciò non significa che mancheranno le calzature comode come le sneakers di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi più approfonditamente, ma anch’esse tempestate di cristalli per non dover mai rinunciare ad essere chic.

Segui con noi l’evoluzione delle tendenze della moda all’interno della sezione dedicata alle più belle e seducenti Scarpe Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento