Accessorize Catalogo primavera estate 2014: la Moda è Sparkling

catalogo Accessorize primavera estate 2014 borse tracolla limone

Già dal nome del brand si capisce qual è il focus di questa azienda internazionale: gli accessori, una delle cose per cui la maggior parte delle donne letteralmente impazzisce. Vi presentiamo la nuova collezione Accessorize catalogo primavera estate 2014 ricca di giocose proposte a 360°: borse, scarpe, sciarpe, costumi da bagno, gioielli e molto altro ancora. 

Uno dei punti di forza delle collezioni Accessorize è la grande varietà che permette alle donne di trovare qualsiasi accessorio di tendenza per ogni occasione e a prezzi davvero interessanti. Il catalogo Accessorize è un putpourri di oggetti indispensabili per le fashion addicted di ogni età, copre infatti l’esigenza di donne, adolescenti e bambine di aggiungere un tocco di stile al proprio look.

catalogo Accessorize primavera estate 2014 borse handbag margherita

Partiamo dall’accessorio indispensabile e cardine del nostro sito: la borsa. Accessorize ne propone centinaia di modelli per ogni occasione: dalle clutch gioiello alle borse da spiaggia. Tra le pochette per le occasioni speciali troviamo tante proposte tempestate di strass e glitter oppure in rasetto drappeggiato che sono un must have fondamentale in vista della bella stagione. Per il giorno la collezione del brand inglese ci propone una vasta scelta tra shopping bag e handbag dalle forme classiche e dai colori vivaci, ma tra le più belle ci sono per certo le tracolle che assumono forme divertenti come quella del limone o della fotocamera.

Dentro alla borsa non possono mancare ovviamente uno specchietto, un portafoglio e un portamonete colorati, ma anche le custodie per la fotocamera, il porta rossetto e il portachiavi, tutti oggetti che Accessorize propone nel nuovo catalogo primavera estate 2014.

La collezione Accessorize lancia anche diversi costumi da bagno: bikini, tankini, trikini e costumi interi da sfoggiare sulle spiagge durante le vacanze estive. Per un approfondimento sulle tendenze leggi il nostro articolo dedicato ai nuovi costumi da bagno estate 2014 Miss Bikini che abbiamo presentato nei giorni scorsi.  

catalogo Accessorize primavera estate 2014 gioielli collana etnica

Tantissimi sono i bijoux che troviamo nel nuovo catalogo Accessorize primavera estate 2014: collane, bracciali, anelli ed orecchini che prendono ispirazione da tanti stili differenti. Non mancano i must di stagione e quindi i modelli etnici vistosi, con perline colorate o con grossi pezzi di metallo che ricordano terre e popolazioni lontane e le proposte di gusto semplice e classico anche in argento.

Anche tra le nuove calzature del brand per la prossima stagione calda troviamo una tendenza allo sparkling e una predominanza al flat sia per i sandali normali che per gli infradito. Abbiamo selezionato alcuni modelli nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche i 10 look imperdibili della nuova collezione Denny Rose per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

catalogo Accessorize primavera estate 2014 scarpe sandali gioiello

Completano la collezione Accessorize primavera estate 2014 una ricca serie di accessori di tendenza: sciarpe leopardate o fantasia, cuffie per smartphone e lettori mp3, calze e calzini, occhiali da sole, guanti in pizzo, cerchietti per i capelli, fermagli scintillanti, cinture metallizzate, cappelli e via dicendo. Vi forniamo un assaggio di alcune delle proposte più belle per la prossima stagione nella gallery qui sotto. I prodotti della nuova collezione sono già disponibili per il vostro shopping sul sito internet ufficiale e presso i punti vendita distribuiti sul territorio italiano a prezzi davvero convenienti e competitivi.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze sfogliando le più belle ed intriganti collezioni dei marchi celebri del fashion nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento