La Collezione Nolita primavera estate 2014 sceglie Forme fluide e Colore

Nolita primavera estate 2014 fluo

L’inverno sta pian piano lasciando spazio alla bella stagione e non c’è niente di meglio di un bel tuffo nel colore e della fantasia per togliersi di dosso il grigiore di questi ultimi mesi. Ecco dunque che entra in scena la nuova collezione Nolita primavera estate 2014 che ci fa immergere in un mondo coloratissimo e femminile. 

I colori della primavera estate 2014 per Nolita abbigliamento sono sgargianti, quasi fluo, com’è bello siano durante il periodo più caldo dell’anno: fuxia, giallo, arancione, lilla, blu elettrico, verde salvia e via dicendo. Come possiamo ammirare nei look del catalogo proposti all’interno della gallery alla fine dell’articolo la collezione è vivace e gioiosa.

Non mancano le stampe sui nuovi capi della collezione Nolita per la primavera estate 2014: animalier, jacquard, fiori e chi più ne ha più ne metta. Un ensamble divertente e femminile che ricopre abiti, camicie, bluse, top e molto altro ancora. Il ricco catalogo del brand per la prossima stagione calda ci mostra forme morbide per alcuni capi e aderenti e seducenti per altri creando un mix adatto a donne di ogni forma e taglia.

Nolita primavera estate 2014 abito lungo

Gli abiti della nuova collezione Nolita per la primavera estate 2014 si alternano tra lunghezza e mini dress con forme scivolate o aderenti a seconda del tipo di modello. Ad impreziosire i vestiti del catalogo troviamo ruche, scollature importanti, arricciature, monospalla, paillette, volant e coulisse che seguono le forme naturali del corpo femminile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Gaudì primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il topwear si compone di tanti capi femminili e allo stesso tempo pratici: camicie in voile leggero con stampe floreali e maniche ampie, bluse arricciate da portare scese sulle spalle, top aderenti in toni tenui, micro top con le frange, t-shirt larghe monospalla, bluse comode con fantasie colorate e ancora top morbidi degradé molto trendy.
Molto interessanti sono anche i capi spalla che vengono rappresentati nella nostra selezione dal giubbino corto in denim oppure bianco con maniche a tre quarti, a cui si accosta la giacca classica da tailleur in verde smeraldo. Una collezione, quella di Nolita per la prossima stagione, che presenta una grande possibilità di scelta di stile.

Nolita primavera estate 2014 look

I pantaloni anche scelgono le forme morbide tant’è che molti modelli somigliano più a lunghe gonne che a dei veri e propri pantaloni. Anche in questo caso il colore è al primo posto e fanno tornare in primo piano le gambe e la parte inferiore del corpo. Non mancano comunque le proposte skinny ben rappresentate dai jeans slavati che seguono il profilo delle gambe o dai modelli stampati in colori vivaci. La tuta intera continua ad essere un capo molto gettonato anche per Nolita abbigliamento primavera estate 2014 che sceglie il nero come variante chic del modello impreziosita da accessori in tinta e bijoux vistosi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento da donna Fay primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi per anticipare i trend della prossima stagione calda.

La nuova collezione di Nolita abbigliamento è disponibile presso i punti vendita del marchio che sono molto ben distribuiti sul territorio italiano da Nord a Sud, isole comprese. Per scoprire l’indirizzo del negozio più vicino a voi è sufficiente cercare sul sito ufficiale del marchio. In attesa dell’arrivo della bella stagione segui tutte le ultime tendenze sfogliando i più importanti cataloghi della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento