Calvin Klein autunno inverno 2014 2015: tutti i più bei Colori dell’Autunno

sfilata Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 abito

A New York ha sfilato ieri pomeriggio la nuova collezione di Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 e vi mostriamo il meglio di questa attesa passerella con le immagini dei capi più importanti per la prossima stagione fredda. Scopri con noi le tendenze più belle della nuova collezione del brand. 

sfilata Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 verde

Calvin Klein per l’autunno inverno 2014 2015 ci mostra una palette cromatica dalle tinte sobrie che riprendono le tonalità delle foglie d’autunno: marrone, arancio e verde, a cui si vanno ad aggiungere il nero, il bianco e il blu. Non ci sono particolari fantasie in questa nuova collezione a parte le righe e l’effetto melange che creano un mix di tendenza. Dai uno sguardo anche all’elegante collezione Ralph Lauren donna autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di settimana della moda di New York.

sfilata Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 arancio

La passerella si è concentrata molto sui capi spalla, elemento cardine di un outfit per la stagione fredda, tra cui spiccano i cappotti declinati in diverse varianti di colore e di taglio, ma tutti caratterizzati da dettagli glamour e femminili come le scollature ampie, i baveri vistosi, gli accostamenti bicolor oppure ancora maxi spilloni che li tengono abbottonati. Non solo cappotti, ma anche giacconi caldi di media lunghezza e giacche classiche. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle più belle scarpe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo visto durante la New York Fashion Week.

sfilata Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 trasparenza

La collezione Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 ci propone anche deliziosi abiti in tessuti morbidi e forme comode oppure modelli ristretti in vita da cinte, dalle linee piuttosto semplici che seguono la cadenza naturale sul corpo, oppure pantaloni ampie, lunghe gonne plissettate, giacchine e maxi pullover che potete ammirare nelle immagini della gallery alla fine dell’articolo per avere una panoramica completa sulle tendenze.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime tendenze dalle passerelle londinesi, newyorkesi e prossimamente milanesi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento