Twin Set Simona Barbieri Collezione primavera estate 2014: tutte le Immagini del nuovo Catalogo

Twin Set primavera estate 2014 pois

E’ un’esplosione di ricami, di paillettes e di femminilità la nuova collezione primavera estate 2014 Twin Set Simona Barbieri che vi presentiamo in questo articolo. Tanti capi raffinati per il tempo libero, per il lavoro e qualche proposta per la sera. 

La nuova collezione di Twin Set Simona Barbieri ci presenta una ricca gamma di capi di abbigliamento dalle forme scivolate e morbide che esaltano la femminilità naturale della donna. Il catalogo che vi proponiamo nella gallery fotografica rappresenta i capi cardine di questa collezione p/e 2014 che diventano irrinunciabili. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai sandali estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Twin Set primavera estate 2014 outfit

La palette cromatica della collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2014 sceglie le tonalità delicate del cipria, del beige, del rosa pastello o antico, del grigio e del bianco a cui vengono affiancate tinte più vivaci come il verde bottiglia, l’oro scintillante, il corallo, il blu elettrico o il fuxia. Non mancano le fantasie ad arricchire i capi della nuova collezione: stampe floreali e pois in particolare.
Tra i dettagli più belli del nuovo catalogo del brand per la prossima stagione calda troviamo le paillette e i pizzi in primis, ma anche ricami in rilievo, trafori e applicazioni di perline.

Tra gli abiti della nuova collezione p/e 2014 troviamo una predominanza di modelli corti con importanti dettagli di tendenza: larghi trafori che creano un effetto vedo non vedo, importanti applicazioni di pizzo, spalle che rimangono nude, forme oversize in particolare per i vestiti pullover e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando la gallery alla fine dell’articolo.

Twin Set primavera estate 2014 abito

I capi spalla sono di particolare interesse. Troviamo piumini leggeri per i mesi più freschi con decorazioni di perline sulle tasche o giacchini in tinta unita con importanti ricami e applicazioni, giubbotti in stile biker coloratissimi o giacconi di pelle scamosciata, solo per fare qualche esempio. Durante i giorni più caldi lunghi e morbidi cardigan in cotone traforato prendono il posto dei capi spalla fino a scomparire con l’avanzare della stagione calda.

Il topwear Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014 si compone di maglie dalle forme morbide che molto spesso scivolano dalle spalle, canotte stampate con applicazioni di paillette dorate, maglie con giochi di trasparenza, bluse morbide, maxi pullover oversize e molto altro ancora.

Twin Set primavera estate 2014 lucido

Per quanto riguarda la parte inferiore del corpo la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2014 ci propone pantaloni dalle forme morbide in contrasto con le tendenze dei modelli skinny e superaderenti a cui siamo abituate, oppure modelli in pizzo dorato con leggera trasparenza che sono tra i più belli del nuovo catalogo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Benetton Intimo primavera estate 2014  che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

A completare la collezione di Twin Set Simona Barbieri per la prossima stagione calda troviamo un mare di accessori di grande tendenza per definire il look. Tante borsette a mano o a tracolla in morbida pelle, una ricca collezione di bangles e bijoux, cinturine sottili che segnano il punto vita, sciarpine e tante scarpe moda che potete vedere all’interno della gallery alla fine di questo articolo assieme a tanti spunti per i vostri look estivi.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime notizie sulla moda, sulle scarpe, sulle borse, sui bijoux e su tanti altri temi correlati nelle pagine del nostro sito web Purse & Co.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento