Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015: la Rivincita del Bianco

sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 bianco

A Milano Moda Donna ha sfilato nei giorni scorsi anche la nuova collezione firmata Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015. Protagonista indiscusso il colore bianco, solitamente destinato alla stagione calda, in questa collezione spodesta i toni scuri e diventa il tema centrale. 

Elisabetta Franchi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 immagina una donna in bianco, avvolta nella tonalità delle spose e della neve proponendo total look eleganti e sofisticati, ma anche capi spalla e accessori ovviamente total white. Camicie candide, gonne di media lunghezza altrettanto bianche, cappotti e pellicce che ci mimetizzano nella neve delle località più chic dell’inverno, pantaloni e pullover con le trecce anch’essi bianchi. Una scelta importante per il brand che valorizza la femminilità e l’eleganza dei capi per l’autunno inverno 2014 2015 mettendo in evidenza la figura nel contesto più cupo della città e allo stesso tempo riflette la purezza dei paesaggi montani innevati. Alla larga chi si sporca facilmente dunque perchè per la prossima stagione Elisabetta Franchi ci veste solo, o quasi, in questo meraviglioso non colore, simbolo di purezza.

sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 abito

Se del bianco non siete innamorate non disperate, perchè la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2014 2015, pensa anche a voi con fantasie astratte sui toni del grigio, del nero e del marrone, ma sempre su fondo bianco. Un tema che ritroviamo sia sui più sofisticati abiti lunghi che sulle gonne o sulle bluse da giorno, spesso in abbinamento con un altro capo di estremo candore per spezzare. Non manca comunque il nero soprattutto per i capi da sera, sempre molto elegante e formale, come avviene per esempio sull’abito lungo a balze trasparenti che lascia intravedere le gambe e lascia nude le spalle. Hai già visto le nuove borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Il colore nella nuova collezione di Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 comunque è presente e nelle tonalità più calde della palette autunnale: il rosso e l’arancione in particolare. La nuova linea di abbigliamento del brand sceglie prevalentemente queste tonalità decise per creare contrasti sia tra loro che con i toni basic del bianco o del nude per i suoi outfit come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche al nostro articolo speciale dedicato alle più belle Borse autunno inverno 2014 2015 che abbiamo visto in questi giorni sulle passerelle della settimana della moda di Milano.

sfilata Elisabetta Franchi autunno inverno 2014 2015 rosso

La nuova collezione di Elisabetta Franchi per la prossima stagione fredda ci propone dettagli di grande stile che valorizzano il corpo, impreziosiscono i capi e danno un tocco di charme in più ai deliziosi look che hanno sfilato sulla passerella di Milano Moda Donna. Troviamo ruche sulle maniche, spalle importanti, punti vita messi in risalto dalle cinture, dettagli in pelliccia, balze sulle gonne, giochi di trasparenze sugli abiti, profonde scollature a v, gonne pompose e ampie, applicazioni di pietre e strass sui profili dei capi e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo. La femminilità è una delle parole d’ordine più importanti di questa nuova collezione firmata Elisabetta Franchi in cui spicca la purezza del bianco, ma dove non mancano nemmeno il colore e la fantasia.

Segui con noi tutte le passerelle dei marchi più amati e seguiti da Milano, Parigi, Londra e New York nella sezione dedicata agli eventi speciali: Sfilate di Moda.

Lascia un commento